Per una moto usata di quell'età non ci può essere una quotazione reale, molto dipende dalle condizioni, se non sta bene i soldi necessari a sistemarla potrebbero superare di molto lo stesso prezzo dell'acquisto.
Chi la vende per 800 euro la tiene li ferma da un po e sicuramente molto trascurata, se la moto è a posto e sta bene esteticamente 1.500 euro li vale tutti, considerando che è una moto che ha 20 anni, ma anche un po di più ci potrebbero stare.
Dipende anche dalle intenzioni del compratore, se uno cerca una moto da spendere poco e da tenere solo per un po o da maltrattare è un conto, se invece cerca proprio quel modello e lo trova in ottime condizioni qualcosa in più la spende volentieri.
A me era venuto il pallino di riprendere un'A.T. se trovavo quella che volevo in condizioni perfette, anche 1.000 euro in più di una valutazione media li avrei spesi ad occhi chiusi, ma prendendo un modello trascurato e con un numero imprecisato di chilometri e magari un bel po di interventi da fare 500 euro come prezzo sono anche già troppi.