Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Molle progressive by Paco su TA 600  (Letto 1974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paco

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 81
  • Città: Varese
Molle progressive by Paco su TA 600
« il: 16 Novembre 2011, 18:36 »

Ciao,
questa sera ho potuto verificare che le molle progressive che avevo realizzare per il TA 650 sono compatibilissime con quelle del TA 600.
L'amico che mi ha dato la possibilità di fare questa verifica è rimasto estremamente soddisfatto del risultato.
Il TA 600 ha il doppio disco anteriore, non ho idea se cambi qualcosa con la versione mono disco.

Se c'è qualcuno interessato alle molle mi contatti tramite MP, il costo rimane di 25€+12€ s.s.
Connesso

framin75

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 212
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Bari
  • Km: 35000
  • Moto in uso: Transalp xl600v 50' anniversario
Re:Molle progressive by Paco su TA 600
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2020, 15:31 »

Ciao,
questa sera ho potuto verificare che le molle progressive che avevo realizzare per il TA 650 sono compatibilissime con quelle del TA 600.
L'amico che mi ha dato la possibilità di fare questa verifica è rimasto estremamente soddisfatto del risultato.
Il TA 600 ha il doppio disco anteriore, non ho idea se cambi qualcosa con la versione mono disco.

Se c'è qualcuno interessato alle molle mi contatti tramite MP, il costo rimane di 25€+12€ s.s.
Di che marca sono queste molle progressive?
Grazie

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Connesso
Francesco
Transalp 50' anniversario 1999

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Molle progressive by Paco su TA 600
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2020, 18:44 »

Ciao,
questa sera ho potuto verificare che le molle progressive che avevo realizzare per il TA 650 sono compatibilissime con quelle del TA 600.
L'amico che mi ha dato la possibilità di fare questa verifica è rimasto estremamente soddisfatto del risultato.
Il TA 600 ha il doppio disco anteriore, non ho idea se cambi qualcosa con la versione mono disco.

Se c'è qualcuno interessato alle molle mi contatti tramite MP, il costo rimane di 25€+12€ s.s.
Di che marca sono queste molle progressive?
Grazie

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

ciao framin75,
l'utente al quale hai rivolto la domanda, Paco, risulta che non si sia più collegato al forum PHOO dal 15/10/2012.
Non credo possa risponderti in questo thread. Eventualmente prova con un messaggio personale.
 888.gif
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)