Argomenti generali > Garanzia & Richiami Honda

PRIME IMPRESSIONI "SULLA MIA PELLE" SULLA NUOVA CONCESSIONARIA A FIRENZE.....

<< < (4/5) > >>

jared84:

--- Citazione da: nippi - 24 Dicembre 2011, 18:55 ---io in passato ne ho accumulato qualche kg, diciamo una ventina  :whistle: fra vara, cbr e spooter, e quando l'ho portato all'isola ecologica mi hanno chiesto se fossi stato un meccanico professionista  888.gif
 score.gif

--- Termina citazione ---
si perchč in teoria pił di un tot lt non te lo dovrebbero riprendere..


--- Citazione da: VaraNera - 24 Dicembre 2011, 22:32 ---un mio collega usa l'olio usato per la motosega. Contento lui di trovarsi il giardino a chiazze gialle (per l'erba morta) e inquinato...   :ph34r:

--- Termina citazione ---
Vedrai che quando si troverą a dover cambiare la pompa dell'olio ci penserą due volte prima di rimettercelo score.gif score.gif

VaraNera:

--- Citazione da: VaraNera - 24 Dicembre 2011, 22:32 ---un mio collega usa l'olio usato per la motosega. Contento lui di trovarsi il giardino a chiazze gialle (per l'erba morta) e inquinato...   :ph34r:
--- Termina citazione ---

Vedrai che quando si troverą a dover cambiare la pompa dell'olio ci penserą due volte prima di rimettercelo score.gif score.gif [/quote]
no, lo usa per oliare la catena. quindi se lo sparge per tutto il giardino!!   :))

Toro65:

--- Citazione da: Giovannino - 23 Dicembre 2011, 15:09 ---Ma quanto ti costa raggiungere l'isola ecologica? :o

--- Termina citazione ---
Vado in bicicletta, 2 km  baloon

jared84:

--- Citazione da: VaraNera - 26 Dicembre 2011, 21:04 ---no, lo usa per oliare la catena. quindi se lo sparge per tutto il giardino!!   :))

--- Termina citazione ---
si varanera,ma la catena mica si olia da sč...
per oliare la catena ci sta una pompetta che aspira olio da un piccolo serbatoio specifico.
ad usare olio "bruciato" tolto dall'auto/moto ecc,che č molto sporco per i residui contenuti,si grippa la pompa e va cambiata.non sarebbe nč il primo nč l'ultimo intelligentone che pensa di risparmiare usando quello anzichč olio specifico per catene da motoseghe(che non a caso č di origine vegetale-non inquinante).
 Ed in pił inquina casa sua..furbo due volte.

tu diglielo e prendilo a  :mazzate: :mazzate: :mazzate: se lo vedi fare.

Giovannino:
Dalla mia provocazione sullo smaltimento, ho scoperta una bellissima coscienza "ecologista" da parte vostra.
Sono davvero orgoglioso di voi, amici miei! :)


 fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa