Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: TAMPONCINO CARENA SX TA 700  (Letto 3357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
TAMPONCINO CARENA SX TA 700
« il: 21 Dicembre 2011, 18:28 »

...fratelli, non so come si chiama ma mi si è rotto l'affarino cinese, quel pazzettino di plastica che avvicina la carena sx al serbatoio. Il bello è che non mi ricordo affatto come e giurerei di aver preso la mia TA già con questo guaio, ma si sa, moto nuova cosa vai a controllare? Cazzz...è un Honda!  ...Ma dai....!!!
Comunque, la mia concessionaria, la Punto Moto Firenze, mi ha detto che proverà a farmi avere la carena completa in garanzia.....(santi e subito!!!). Certo se non dovessero farcela si potrebbe ordinare il pezzo......o no??
Ecco qui mi appello a voi: non vorrei fare delle riparazioni collose perchè credo che le vibrazioni, il calore e altro non lo permetterebbero, ma piuttosto per fare un bel lavoretto cosa potrei fare?? Esiste qualcuno di voi che lo ha già fatto?
Ok vi aspetto numerosi......grazie fratelli!! :slayer: 191.gif 25.gif
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:TAMPONCINO CARENA SX TA 700
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2011, 18:58 »

...e qui ti voglio!!!  sofa,gif sofa,gif sofa,gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Ciro

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1702
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: S.Maria C.V.
  • Km: 30320 al 23/01/14
  • Moto in uso: TA 700
Re:TAMPONCINO CARENA SX TA 700
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2011, 22:04 »

 scratch io non ho capito che s'è rotto....
Connesso
ci.ciro@alice.it   cioffi.ciro@gmail.com

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:TAMPONCINO CARENA SX TA 700
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2011, 00:12 »

Murdock:....grazie del suggerimento e w la vita!!!!!!!!!!!!!!! intravedo un qualcosina di sadico in tale tuo commento ...ma sinceramente non l'ho capito e preferisco attivarmi per le soluzioni.... Grazie lo stesso capisco lo sforzo.

CIRO: ...allora...tra la carena sx ed il serbatoio c'è una piccola basetta nera larga ca 3 cm che avvicina tali 2 parti tra loro: ebbene si è rotta a metà. Avevo letto già nel forum alcuni post su tale particolare ma non c'è una vera soluzione, a quanto pare...Dovrei però far fare delle foto dalla concessionaria, la PUNTOMOTO di  Firenze di cui comunque ho parlato un gran bene ieri stesso, che su sua iniziativa stessa mi ha proposto di far valere la garanzia per sostituirmi la carena intera.
....Boh??? Speriamo che vada in porto....
Grazie dell'interessamento Ciro, ti farò sapere.            emoassBUON NATALE FRATELLO!!!!!!! :vn:
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:TAMPONCINO CARENA SX TA 700
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2011, 08:42 »

Non hai capito Alex, pure a me è successo, ma dato che scrivi che NON vuoi collanti ecc, hai già menzionato l'unica soluzione possibile, sostituire l'intera carena!!!
Che poi a volte non è nemmeno soluzione quella.
Anche a me si era rotta quell'asola, e l'ho riparata con del mastice da carrozziere.
Poi a marzo, quando "ho parcheggiato" sul cofano di un saab, naturalmente la carena è andata ed è stata sostituita, ma questa, non so per quale strano motivo, ogni tanto si sgancia proprio da quell'asola  emoass emoass emoass
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------