Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Faretti  (Letto 7973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

virgilio64

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: roma
  • Km: 15000
  • Moto in uso: Transalp XL650V '07
Re:Faretti
« Risposta #45 il: 17 Gennaio 2012, 12:01 »

Caspita, ecco ora ho le idee chiare su come me li farò montare... Grazie Toro! ( e grazie per la pazienza di avermelo rispiegato!).
...certe volte vorrei aver fatto le professionali anzichè il liceo scientifico e la facoltà di umanistica (legge)!!! Non mi vergogno a dire che ho serie difficoltà a capire queste cose, a meno che non mi si spieghino in maniera elementare (nel senso di chiara). Per lo schema elettrico invece farei capo ad un altro topic più vecchio.

Comunque volevo dire anche che sabato mattina ho attaccato, mediante un bulloncino, un faretto a pile tipo cinese (a led), in quella copertura di plastica sotto il faro della TA...così tanto per gioco. Morale della favola, mi è durato mezz'ora, alla prima buca l'accorciamento della forcella lo ha mandato a sbattere sul sottostante parafango anteriore rompendolo (il faretto!!). Strano perchè un mio amico ha sistemato  una coppia di faretti Lampa proprio in quella zona, e lui regolarmente fà strade bianche etc... Forse io l'ho rotto perchè lo avevo messo al centro, quindi ha toccato nel punto dove il parafango è più alto rispetto ai suoi bordi.....ma....poco male, i faretti veri li metterò sul paramotore.
Connesso
Virgilio

Toro65

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Offline Offline
  • Post: 4259
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Re:Faretti
« Risposta #46 il: 17 Gennaio 2012, 12:08 »

Caspita, ecco ora ho le idee chiare su come me li farò montare... Grazie Toro! ( e grazie per la pazienza di avermelo rispiegato!).
...certe volte vorrei aver fatto le professionali anzichè il liceo scientifico e la facoltà di umanistica (legge)!!! Non mi vergogno a dire che ho serie difficoltà a capire queste cose, a meno che non mi si spieghino in maniera elementare (nel senso di chiara). Per lo schema elettrico invece farei capo ad un altro topic più vecchio.

Comunque volevo dire anche che sabato mattina ho attaccato, mediante un bulloncino, un faretto a pile tipo cinese (a led), in quella copertura di plastica sotto il faro della TA...così tanto per gioco. Morale della favola, mi è durato mezz'ora, alla prima buca l'accorciamento della forcella lo ha mandato a sbattere sul sottostante parafango anteriore rompendolo (il faretto!!). Strano perchè un mio amico ha sistemato  una coppia di faretti Lampa proprio in quella zona, e lui regolarmente fà strade bianche etc... Forse io l'ho rotto perchè lo avevo messo al centro, quindi ha toccato nel punto dove il parafango è più alto rispetto ai suoi bordi.....ma....poco male, i faretti veri li metterò sul paramotore.

 :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
Connesso

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Faretti
« Risposta #47 il: 17 Gennaio 2012, 17:09 »

Toro io ho capito ma.......... tu che hai detto????? :ohmy: :ohmy: :ohmy:


 roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif

Virgì sei troppo forte!!!    :)) :)) :)) :)) :))
Connesso

Bastard Inside

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Offline Offline
  • Post: 800
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
Re:Faretti
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2012, 22:05 »

Comprati i faretti della GiVi...li ho già ricevuti: sono molto belli e ben fatti!  fiori
Connesso
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi

Bastard Inside

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Offline Offline
  • Post: 800
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
Re:Faretti
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2012, 22:14 »

qualcuno mi suggerirebbe dove montarli per non far vedere i fili??

Guarda la foto che ho messo a pag.1 dei miei e fai caso da dove escono i fili  :wtg:

..in effetti i fili non si vedono!! hai usato delle fascette per fissarli??
Connesso
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi

pes

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-0
  • Offline Offline
  • Post: 320
  • Anno immatricolazione: 04/2013
  • Città: Alessandria
  • Moto in uso: Harley Davidson Wide Glide 103
Re:Faretti
« Risposta #50 il: 21 Gennaio 2012, 09:44 »

qualcuno mi suggerirebbe dove montarli per non far vedere i fili??

Guarda la foto che ho messo a pag.1 dei miei e fai caso da dove escono i fili  :wtg:

..in effetti i fili non si vedono!! hai usato delle fascette per fissarli??

Qualcuna si , ma se fai caso i fili passano all'interno della carena , uscendo poi di fronte, attraverso la paratia interna nera alla quale ho fatto un piccolo intaglio della dimensione del filo.
Connesso

Bastard Inside

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Offline Offline
  • Post: 800
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
Re:Faretti
« Risposta #51 il: 23 Gennaio 2012, 23:46 »

qualcuno mi suggerirebbe dove montarli per non far vedere i fili??

Guarda la foto che ho messo a pag.1 dei miei e fai caso da dove escono i fili  :wtg:

..in effetti i fili non si vedono!! hai usato delle fascette per fissarli??

Qualcuna si , ma se fai caso i fili passano all'interno della carena , uscendo poi di fronte, attraverso la paratia interna nera alla quale ho fatto un piccolo intaglio della dimensione del filo.

 191.gif  ..hai fatto davvero un bel lavoro!!
Connesso
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi