Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2012 > Pranzo di inizio anno

Un semplice GRAZIE...

<< < (8/8)

VaraBusa:

--- Citazione da: JanAnderson - 20 Febbraio 2012, 11:56 ---Felice di avervi rivisto ed aver conosciuto Pes e VaraBusa fiori
Complimentoni a Moreno e Monica per l'accoglienza e per il pranzo ESAGERATO!!!!!! 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif

--- Termina citazione ---

Anche se un po' in ritardo (sono appena tornato a casa... in CH!), mi associo ai complimenti di tutti!
E' stata una giornata fantastica ed è stato bello rivedere vecchi amici nonché conoscerne di nuovi!  fiori fiori fiori
Concordo con Toro65, queste sono esperienze che vanno ripetute assolutamente, tanto ogni volta non sarà mai uguale alla precedente se non per la soddisfazione di passare una giornata strepitosa!

Vorrei infine dedicare un saluto speciale all'unico partecipante che ha avuto il "coraggio" di venire in moto!  7.gif

JanAnderson:
   191.gif 191.gif  ma è stato facile,ero il più vicino di tutti al luogo della grande e stupenda abbuffata  36_1_51 a parte Moreno e consorte.........

BoboNero:

--- Citazione da: JanAnderson - 20 Febbraio 2012, 21:27 ---   a parte Moreno e consorte.........

--- Termina citazione ---

Nemmeno mi si scaldava l'olio  dunno.gif dunno.gif

Elisa:
 roflmao.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa