Argomenti generali > Navigazione assistita - GPS

Aggiornamento Garmin

(1/6) > >>

ZACCA:
mi e' arrivato l'aggiornamento garmin nuovo,
e come la volta scorsa al momento di istallarlo
mi dice che non c'e' abbastanza memoria libera.
la volta scorsa ho rimediato togliendo voci straniere
e tutte le caz..te che non mi servono, ma adesso
come posso fare per frci entrare tutto ?
qualcuno ha avuto lo stesso problema ??

pinco:
Ciao Gianlu' anche a me e successa la stessa cosa la volta scorsa, e ho rimediato nelle stesso modo eliminando voci ecc. invece con quest'ultimo aggionamento, che come l'altro mi diceva (memoria insufficente) :chin: ho risolto riducendo le nazioni dell'aggiornamento stesso, in pratica ho scelto la configurazione che piu' mi interessava, ed in questo modo c'e' stata sacrificando parte dell'Europa  ;)

ser.bys:
Potevate lasciare sia le voci che le nazioni.
Dice sempre che non c'è abbastanza memoria libera perchè vede solo quella che rimane con la mappona installata.
Io in entrambe le situazioni ho fatto fare l'aggiornamento. Lui mi ha detto che non c'era memoria libera, gliel'ho fatto fare lo stesso e lui l'ha fatto.
Alla fine la memoria rimasta libera era più o meno quella di prima dell'aggiornamento, perchè il mappone sovrascrive quello preesistente.

ZACCA:
io non avevo l'opzione "aperta" per fare l'aggiornamento
in pratica cliccandoci sopra non partiva , restava bloccata

pinco:

--- Citazione da: ser.bys - 09 Ottobre 2010, 17:16 ---Potevate lasciare sia le voci che le nazioni.
Dice sempre che non c'è abbastanza memoria libera perchè vede solo quella che rimane con la mappona installata.
Io in entrambe le situazioni ho fatto fare l'aggiornamento. Lui mi ha detto che non c'era memoria libera, gliel'ho fatto fare lo stesso e lui l'ha fatto.
Alla fine la memoria rimasta libera era più o meno quella di prima dell'aggiornamento, perchè il mappone sovrascrive quello preesistente.

--- Termina citazione ---
:mad: :mad: :mad: :mazzate: :mazzate: :mazzate: :ttok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa