Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: ATTENZIONE : Da non perdere a Bergamo 25-26 Febbraio prova intera gamma Honda  (Letto 1447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)

Ciao Ragazzi il mio concessionario Honda nonchè Amico Sandro e Roberto persone di riferimento della concessionaria Tecnomotori di Osio Sotto (BG) mi hanno comunicato che questo fine settimana ci sarà l’evento “Honda in the city”:

Si terrà il giorno 25-26 febbraio 2012 presso il Centro Commerciale di Curno, in via E. Fermi 1.
I test ride si terranno entrambi i giorni nei seguenti orari: 9.30 - 13.00 e 14.00 - 17.30.
 
Link per maggiori informazioni: http://www.hondaitalia.com/hitc/dettaglio/honda-in-the-city/1/

Io penso di andarci il Sabato mattina , poichè voglio provare la Crosstourer, se qualcuno della mia zona fosse interessato alla prova mi faccia sapere che in caso ci si trova .

Lascio anche il Link della concessionaria : www.tecnomotori.com in quanto sono riuscito in caso qualcuno del Forum fosse interessato ad un eventuale acquisto ,a strappare un trattamento di favore se andate a nome mio " Oscar "

PS: Spero di non aver violato nessun regolamento , in caso prego i moderatori di correggere ciò che ho scritto , grazie

Connesso

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa

L'avevo già accennato io  :P
Connesso

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)

L'avevo già accennato io  :P

Sorry  :( Presidente , volevo solo evidenziarlo  ;)
Connesso

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa
Connesso

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)

Hai fatto benissimo e.......non sono il presidente,ma solo la segretaria,Giovanni stà facendo il Tour delle sagra di paese

http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Lombardia/Mantova/Castel-D%27ario/La-bigolada.html

http://www.cittadiverona.it/eventi/scheda7802/feste/carnevale-e-festa-della-renga-a-parona.html

 36_1_51 36_1_51 36_1_51 36_1_51 36_1_51 36_1_51 36_1_51 36_1_51 36_1_51

Ciao Elisa , l'ho solo evidenziato poichè qui a Bergamo lo fanno il 25-26 Febbraio , mentre da voi a verona il 3 Marzo  . Quindi chi fosse delle mie parti è avantaggiato non credi  :D :D
Connesso

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa

Certo che sì,infatti il tesoriere dei Club ,Adriano andrà a provarla ,dato che abita a Bergamo :wtg:
Connesso

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)

Certo che sì,infatti il tesoriere dei Club ,Adriano andrà a provarla ,dato che abita a Bergamo :wtg:

Non sapevo che Adriano fosse di mio compaesano . E' di bergamo città o provincia ??? come posso contattarlo , cosi magari comincio a conoscere qualcuno di voi  :D
Connesso

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)

Allora ragazzi , .....................nessuno che viene a Bergamo sabato mattina ??????????? emodrin
Connesso

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa

Giovanni può darsi venga domenica ,per contattare Adriano mandami tuo indirizzo email che glielo giro,comunque lui è quasi sempre in Albania per lavoro  fiori
Connesso

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa

Giovanni ha cambiato idea ,si è alzato dal letto e si è vestito  da moto, direzione Curno per vedersi con Adriano e RIprovare
la Crosstourer  :vb: :vg:
Connesso

oruss

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 752
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Trevi
  • Km: 8200
  • Moto in uso: Varadero 1000

 :vn:  29.gif  29.gif allora il presidente si è presa una biscimmia

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa

Triscimmia la prova anche sabato  :vb:  29.gif
Connesso