Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2010 > Motocarnesalada - Raduno di beneficenza

Grazie a Tutti, BRAVI.

(1/23) > >>

Maxxx:
Non farò nessun nome in questo mio ringraziamento perchè avrei paura di dimenticarne qualcuno avendo conosciuto così tante persone  :-)
Grazie veramente di cuore per l'ospitalità, l'accoglienza e l'amicizia che ci avete donato, a me e Valeria. Siamo stati bene, anzi benissimo, e abbiamo apprezzato l'impegno che avete dedicato a questo evento che avrebbe sicuramente meritato più visibilità soprattutto per il progetto della clinicamobile in Cameroun.
Bravi ragazzi (e ragazze naturalmente :-) ) avete trasmesso un bel clima di serenità e ospitalità...complimenti ai cuochi per il buonissimo cibo :-).... insomma a tutti per lo sbattimento che avete fatto....
Grazie ancora
Maxxx e Valeria

Toro65:
Mi unisco a Maxxx, che ho avuto il piacere di conoscere ed ammirare il suo lavoro, per ringraziare TUTTI per la solita OTTIMA organizzazione, ormai una sicurezza. Un saluto ai nuovi soci/forumisti che ho conosciuto al motocarnesalada, in particolare a Massimone (e G.Marco) che si è presentato con una torta FANTASTICA (in tutti i sensi)



e soprattutto un grazie ed un caloroso saluto a Stefano e Valeria, varabusa sul forum, con i quali abbiamo condiviso il viaggio di ritorno fino a Barberino del Mugello passando per Raticosa e Futa.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!!!

Toro65:
A proposito del lavoro di Maxxx di Motato........
Ecco la moto di Gionata Nencini


 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Pikachù:
un saluto ha tutti e un applauso ha tutto lo staff x il meraviglioso lavoro brava un bacio da pika e pikalady

BoboNero:

Anche noi vogliamo ringraziare tutti i partecipanti ed il formidabile staff per l'organizzazione di questo evento.  :wtg: :wtg: :wtg:

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa