Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Grazie a Tutti, BRAVI.  (Letto 29610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2010, 14:25 »


Unico rammarico, per coloro che non hanno partecipato, anche se vicini al luogo dell'evento, un saluto ed una birra, specialmente per beneficenza, non dovrebbe pesare mai a nessuno.    :stone:

Concordo!!!
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

mario-teramo

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +46/-23
  • Offline Offline
  • Post: 3503
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Campli-Teramo
  • Km: troppi...
  • Moto in uso: Varadero Nera Troglos
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2010, 15:47 »

Un grazie a tutti i partecipanti al Motocarnesalada 2010,vedere una cosi grande partecipazione a questi eventi e' sempre una gran felicita' per me,si ride,si scherza e si fa del bene,vi dico GRAZIE  di cuore ai nuovi e vecchi soci e a tutti quelli che ho conosciuto in questi 3 giorni stupendi,un grazie anche ai miei compagni di viaggio di rientro,ora prepariamoci al Vararicordi,iscrivetevi numerosi....grande VCI!!

Grandi anche le Troglos staffette.......ah..ah..ah..
Connesso
Patriarca mario & lilla
(campli) TERAMO
Ex Varadero nera '99
Varadero nera '07
socio n.005/2009
Ragazzi OK la moto però la Gnocca è la Gnocca! Vim 7 Polonia....

Roccia

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 8
  • Città: Arco
  • Km: 46000
  • Moto in uso: vara 1000 Rombo di Tuono
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2010, 16:12 »

Ciao ragazzi , un piacere aver visto vecchi e nuovi AMICI , Bell Evento complimenti al direttivo del Club ............. Trans ,,, e Vara ,,,, e lasciatemi fare i complimenti a tutte le Vara e Trans Donne chealla cassa in cucina in servizio tavoli insomma ovunque hanno fatto la differenza .... ma che CENTRALINA MONTANO ,,?,, hahahah . GRANDI DONNE . Chiaro le Staffette ...... Super .Ciaoooooooooooooo
Connesso

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2010, 16:39 »

Grandissime staffette, Troglos e non  :whistle: :whistle: :wtg: :wtg: :fuma:

E poi, la Carnesalada  :banana: :banana: :banana: :banana:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Toro65

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Offline Offline
  • Post: 4259
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2010, 16:47 »

Mi scuso con tutti per essere andato via senza salutare nessuno ma causa di forza maggiore mi ha costretto ad un rientro frettoloso .



Ci mancherebbe altro......
Speriamo di rivederci presto :)
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2010, 16:52 da nippi »
Connesso

trentino

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 4
  • Città: nago-torbole
  • Km: 19.000
  • Moto in uso: BMW GS1200 ADV O9
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2010, 17:24 »

grande evento....speriamo si ripeta il prossimo anno..

            grazie a tutti..........Roberto
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2010, 17:27 da trentino »
Connesso

VaraBusa

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-2
  • Offline Offline
  • Post: 223
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: St. Gallen Winkeln (CH)
  • Km: 91000
  • Moto in uso: XL 1000V VARADERO & GSX-R 1300 HAYABUSA
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #21 il: 11 Ottobre 2010, 19:27 »

Non potevo certo mancare io a fare i complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso possibile un evento così bello!!!

Davvero grandiosi TUTTI e quindi 1000 volte GRAZIE di cuore!
Soprattutto è stato bellissimo poter conoscere un sacco di persone meravigliose... Con cui ho anche condiviso il viaggio di ritorno!

Farò/faremo di tutto per essere più spesso dei vostri! (non è una minaccia eh?!?!  :TRbuaha:)

Gionata

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 3
  • Città: Monda
  • Km: 200000
  • Moto in uso: Transalp 1987
    • Partireper.it
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #22 il: 11 Ottobre 2010, 20:24 »

Non farò nessun nome in questo mio ringraziamento perchè avrei paura di dimenticarne qualcuno avendo conosciuto così tante persone  :-)
Grazie veramente di cuore per l'ospitalità, l'accoglienza e l'amicizia che ci avete donato, a me e Valeria. Siamo stati bene, anzi benissimo, e abbiamo apprezzato l'impegno che avete dedicato a questo evento che avrebbe sicuramente meritato più visibilità soprattutto per il progetto della clinicamobile in Cameroun.
Bravi ragazzi (e ragazze naturalmente :-) ) avete trasmesso un bel clima di serenità e ospitalità...complimenti ai cuochi per il buonissimo cibo :-).... insomma a tutti per lo sbattimento che avete fatto....
Grazie ancora
Maxxx e Valeria
Mi unisco a Maxxx e Valeria lasciando il mio ringraziamento dal Cile.
Senza la disponibilità del TCI e del direttivo, la logistica del rimpatrio della vecchia TA sarebbe stata impossibile.

Grazie inoltre alle donazioni di tutti, in qualità di tempo ed energia. L'eccellente lavoro di Max e del team Motato è stato possibile solo grazie alla grande coordinazione di tutti.

Grazie per aver invitato me, la mia famiglia, la mia storia e Max al MCS e grazie per aver rimesso le ali al mio viaggio.

Le magliette avanzate saranno vendute in questi mesi e i fondi raccolti saranno devoluti al vostro progetto umanitario come conversato più volte.

Un enorme abbraccio a tutti!
Gionata
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2010, 22:37 da nippi »
Connesso

massimone

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 480
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Verona
  • Km: 23600
  • Moto in uso: Transalp xl650v
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #23 il: 11 Ottobre 2010, 21:41 »

Eccomi........Grazie a tutti di cuore  :wub: :wub: :wub:. E' stata una bellissima esperienza che senz'altro farà parte del mio album . Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche .........come fantastico è il ricordo che mi avete lasciato di voi . Un gruppo UNITO, mi avete accolto come se ci conoscessimo da anni . Non avevo dubbi, che al giorno della mia iscrizione........sarei entrato in una stupenda Famiglia. Ormai quest'anno è passato ma vi prometto che con l'arrivo della nuova stagione sarò più presente ai vostri/nostri raduni.  La torta è stata il mio permesso al mio primo raduno e se fate i bravi .............non sarà l'ultima  :P

Grazie a tutti ( nessuno escluso )

V.V.B  :wub:

Stella19xx

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-4
  • Offline Offline
  • Post: 57
  • Città: NOGAREDO (TN)
  • Km: 36000
  • Moto in uso: TRANSALP NERO E ORO
  • TRANSgnocca
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #24 il: 11 Ottobre 2010, 21:44 »

grazie mille a tutti di cuore, come sempre super efficenti super organizzati e super tutto, un plauso particolare alla meravigliosa carne salada e da parte della piccola peste (serena) anche alle mitiche tagliatelle, il commento è stato SONO SQUISITE e detto da una bambina di 6 anni è di certo sincero
Connesso
Non piangere le tue ferite, FESTEGGIALE! Festeggiale perchè solo chi ha ferite ha combattuto veramente e anche se hai perso sei certo d'aver lottato fino in fon

LaPerugina

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-1
  • Offline Offline
  • Post: 108
  • Città: Perugia
    • http://www.aucc.org/
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #25 il: 11 Ottobre 2010, 21:52 »

Un grande ringraziamento a tutto lo staff per l'impegno,fatica, sudore (ho visto Costantino veramente provato :TRmarameo:) e tempo che hanno dedicato per la riuscita di questo evento (E' bene ricordarci che per molti di loro i lavori iniziano prima e terminano dopo).
Un saluto a tutte le donne del club con le quali mi faccio sempre un mondo di risate ed un particolare benvenuto a Patty del Dott. Tibiletti, Gloria di Varagiallo e Valeria di Varabusa
Arrivederci a presto   :) :) :)
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2010, 23:08 da LaPerugina »
Connesso
[IMG]https://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gall

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #26 il: 11 Ottobre 2010, 22:45 »

Eccomi........Grazie a tutti di cuore  :wub: :wub: :wub:. E' stata una bellissima esperienza che senz'altro farà parte del mio album . Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche .........come fantastico è il ricordo che mi avete lasciato di voi . Un gruppo UNITO, mi avete accolto come se ci conoscessimo da anni . Non avevo dubbi, che al giorno della mia iscrizione........sarei entrato in una stupenda Famiglia. Ormai quest'anno è passato ma vi prometto che con l'arrivo della nuova stagione sarò più presente ai vostri/nostri raduni.  La torta è stata il mio permesso al mio primo raduno e se fate i bravi .............non sarà l'ultima  :P

Grazie a tutti ( nessuno escluso )

V.V.B  :wub:
:wtg: grazie a te Massimo  :yeah:
per entrare nel gruppo non servono chiavi particolari se non la voglia di stare insieme e condividere bei momenti  :TRangelo:
però devo comunque riconoscere che i tuoi biglietti da visita (ad occhio e croce direi circa un centinaio di porzioni) sono stati molto graditi  :party2: :party2: :party2:
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #27 il: 11 Ottobre 2010, 22:49 »

..................E' bene ricordarci che per molti di loro i lavori iniziano prima e terminano dopo).........
hai ragione Mirella, ma è molto più dura tornare al lavoro di tutti i giorni, che non lavorare duro tutti i giorni per i raduni del club  :wub: :violin: :wtg:
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #28 il: 12 Ottobre 2010, 08:34 »

..................E' bene ricordarci che per molti di loro i lavori iniziano prima e terminano dopo).........
hai ragione Mirella, ma è molto più dura tornare al lavoro di tutti i giorni, che non lavorare duro tutti i giorni per i raduni del club  :wub: :violin: :wtg:

Concordissimo!!!!!!
Ogni volta rientrare e tornare alla vita di tutti i giorni una vera tristezza....
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:Grazie a Tutti, BRAVI.
« Risposta #29 il: 12 Ottobre 2010, 10:03 »

 :smokin:....terminate le ultime mansioni, e riconsegnate le chiavi della strutura alla pro loco di Vigo, è vero, si torna alla normalità!

Che dire, siamo giunti al terzo anno di questa manifestazione, i frutti si iniziano a vedere. L'organizzazione di un evento simile dura un anno intero. Ora è già il momento di ricominciare a tessere una tela dalle mille trame, perchè tutto possa riuscire.

Trovare  le parole per ringraziare tutto lo staff che si è dedicato a questo evento non è facile.
Credo che, soprattutto questa volta sia emerso, l'enorme sforzo  messo a disposizione perchè tutto riuscisse nella maniera migliore. Ho letto negli occhi di molti una forte stanchezza fisica, celata dal vostro perenne sorriso, che dimostra quanto siete generosi. GRAZIE.

Un forte ringraziamento và anche a tutti i soci, che come al solito sentono forte in loro, la coesione e la voglia di partecipare, e come al solito, se i nostri raduni hanno una evoluzione positiva, è grazie anche a voi. GRAZIE

Che dire di Fabio Tava! Un mattacchione, con i piedi ben saldi a terra, anche lui si è fatto carico di buona parte dell'organizzazione, con qualche giro di bus in più!!! GRAZIE

Un ringraziamento và anche a chi ha dovuto stare fuori al freddo tutto il giorno negli stands, per presentare i propri prodotti, un forte abbraccio ed un, GRAZIE.

Finalmente con questa edizione, riusciamo a capire cosa và migliorato, è il perenne nostro desiderio, quello di migliorare e migliorarsi, senza cadere "in ansia da prestazione".
Crediamo di essere sulla strada giusta, e sicuramente il prossimo anno verrà arricchito di ulteriori iniziative.

 Questo è un post dedicato unicamente a quattro persone!
 A Robi "roccia" per avere preparato tutta la carne salada. Grazie
A Anna, Davide, Gianni per aver preparato il ragù e tagliatelle. Grazie

Devo ammettere che dal lontano 2002, di cose ne abbiamo fatte. Ma credo che il "cilindro" del VCI/TCI è ancora pieno di sorprese. Ma qui non si tratta di maghi o di illusionisti. Ma di gente reale, sincera, e disponibile. Grazie a tutti.
...Giorgio
:wtg:





« Ultima modifica: 12 Ottobre 2010, 10:27 da bubi »
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai su