Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: volvo  (Letto 1909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

JEKYLL7

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Offline Offline
  • Post: 3342
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
Re:volvo
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2012, 11:18 »

Ho saputo che la nuova VOLVO V40 nel WEEK END di Pasqua è visibile in anteprima assoluta in RIVIERA ROMAGNOLA, per tutti i Romagnoli e non interessati vi indico dove sarà esposta al pubblico :

oggi 7 aprile a RICCIONE alla piazzetta del faro dalle 10,00 alle 21,00

domani 8 aprile a MILANO MARITTIMA in via Gramsci dalle 10,00 alle 21,00

lunedì 9 aprile a CESENATICO in piazza Ciceriaco dalle 10,00 alle 21,00

Sono molto curioso, andrò a vederla sicuramente a Cesenatico. 21.gif
Connesso
Ciao, JEKYLL7.

bart

  • Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Offline Offline
  • Post: 1186
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
Re:volvo
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2012, 13:56 »

Bella idea, la Volvo è un gran bel brand. Purtroppo In Italia potrebbe rivelarsi parecchio utile visto che agli automobilisti non entra in testa che se uno è sulle strisce pedonali CI SI DEVE fermare. Ogni volta che esco a piedi rischio di essere investito e a volte ti ritrovi sulle strisce aspettando che qualche automobilista (non dico educato ma almeno rispettoso del codice della strada) ti faccia passare. In Belgio, tanto per dirne una, se solo ti avvicini alle striscie le macchine si fermano. In pratica si fermano prima che tu ci arrivi sopra. Impressionante l'educazione stradale di questo paese. Ci ho passato una settimana e mi ero talmente abituato che ho rischiato grosso al rientro a Bologna. 007.gif
« Ultima modifica: 07 Aprile 2012, 13:58 da bart »
Connesso

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:volvo
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2012, 20:52 »

Io sono rimasto stupito dalla campagna promozionale che stanno effettuando, vendono a prezzi bassissimi, ho la V50 in offerta a 19.000 euro, il top della gamma la danno a 24.000 euro, quella è un'auto da almeno 40.000 euro, se ovviamente conserva gli standard qualitativi originali.
Per i pedoni io direi che anche loro devono prestare un'attimo di attenzione, io sono uno di quelli che si ferma sempre, ma mi capita molto spesso di vedere pedono che pensano di avere tutti i diritti ed atraversano la strada senza strisce pedonali e senza neanche guardare, magari parlando al telefonino, magari una via di mezzo ......
Connesso