Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Telecamera  (Letto 1705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marty

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Offline Offline
  • Post: 858
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
Telecamera
« il: 27 Marzo 2012, 07:56 »

Ciao a tutti, sinceramente non so dove mettere questa discussione e così ho pensato di aprirla qui!
Mi hanno regalato una telecamera portatile per uso motociclistico e sportivo della Midland; sinceramente mi ha sorpreso il tipo di regalo e francamente non saprei come usarla al meglio nei giri in moto. Indubbiamente potrò portare a casa dei ricordi belli e suggestivi dei luoghi in cui andrò e che fin'ora, soprattutto perchè in moto, non sono mai riuscito che a bloccarli che dentro la mia memoria(scarsetta oltretutto!).
Quello che vi chiedo è, se qualcuno ha questo genere di attrezzature, di scambiarci consigli nel modo d'applicarla per l'uso che ne facciamo con la moto e modi di usarla mentre viaggiamo per trovarne praticità d'utilizzo senza compromettere la nostra sicurezza nel guidare.
Ciao, grazie, Marty  :vg:
Connesso
Martyhttps://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

Thierro italo francese

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-2
  • Offline Offline
  • Post: 684
  • Anno immatricolazione: 2015
  • Città: MILANO
  • Km: 10000
  • Moto in uso: ST1200Z
Telecamera
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2012, 08:29 »

Io l'ho comprata e la uso tantissimo....e' posizionata sul casco e se vuoi dei risultati vai su youtube e cerca thierro 1000 ...... Cosi ti fai un'idea... A me non dispiace anche perché ti ricordi dei posti, viaggio gite e tanto altro:-):-):-)


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?e0un1h
Connesso