Argomenti generali > Garanzia & Richiami Honda

Problemi Transalp

(1/9) > >>

CHICO1709:
Salve a tutti

Mi sono appena registrato e non avendo molta pratica sull'utilizzo di questo sito spero mi perdoniate se farò degli errori scratch

Ho una transalp comprata nuova lo scorso giugno. Ho percorso 11.000 km regolarmente tagliandata. 2 giorni fa mentre guidavo mi sono ritrovato per terra rischiando moltissimo.
Non ho toccato i freni non ho scartato nessun ostacolo, non c'era olio per terra, l'asfalto era asciutto. Il meccanico mi dice che la moto è a posto. Il motore gira regolarmente, il cambio è ok, le pasticche sono ok.
Ora, dal momento che non mi sono ancora rimbambito, sono sicuro del fatto mio. Da che ero in sella a che mi si è inchiodata la moto e mi sono ritrovato per terra.
Se qualcuno mi può dare utili suggerimenti gliene sarei molto grato, anche perché se non risolvo il dilemma la moto può rimanere dov'è, cioè dal meccanico  191.gif

Grazie mille

Chico

claudiosub1:
Potrebbe essere il sensore "anti ribaltamento"! E' capitato ad un mio amico qui a Roma e si era appoggiato ad una macchina ferma a bordo strada! Sostituito quello non ha avuto piu problemi!

ciccius_prime:

--- Citazione da: claudiosub1 - 12 Aprile 2012, 10:33 ---Potrebbe essere il sensore "anti ribaltamento"! E' capitato ad un mio amico qui a Roma e si era appoggiato ad una macchina ferma a bordo strada! Sostituito quello non ha avuto piu problemi!

--- Termina citazione ---

da quello che ne so io il sensore entra in funzione quando la moto è giù...spegnendo il motore... ma se sei ancora in sella me pare strano...cmq con l'elettronica tutto po esse...


buona fortuna

claudiosub1:
Al mio amico è successo quando la moto era dritta!! Purtroppo!! prova a fartelo sostituire e tienici informati!

Murdock:
 scratch scratch scratch scratch questa NON la sapevo, che blocca e fa ribaltare....io sapevo che tagliava la benza in caso di inclinazione (e quindi ribaltamento) eccessiva...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa