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Autore Topic: Tubo freno anteriore  (Letto 5989 volte)

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remo-k-williams

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #30 il: 18 Novembre 2010, 22:37 »

:chin: :chin: :chin:

Assolutamante NO!
Ho notato che si poteva fare ed era alla mia portata e l'ho fatto.
Ora funziona tutto bene.
Appena ci saranno dei problemi saro' io il primo a dirlo.
 
Saluti.

BRAVO!!!! :wtg:
E ci hai ragggione!!!
Tanto sulla tua moto ci vai tu!!
 :whistle:
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BoboNero

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #31 il: 19 Novembre 2010, 07:26 »

Eh, quindi hai preso un tubo, piegato in fabbrica e che deve sopportare una certa pressione, da sano per fare un certo lavoro e tu, appunto hai preso questo pezzo di metallo, gia stressato dalla piegatura originale e l'hai strassato ulteriormente spiegazzandolo a tuo piacimento, ah, non ci passa acqua per irrigare i vasi da fiori, ma l'olio dei freni.....
Non ti viene in mente di avere fatto una stro@@ata?!?!?! :dry:

 :wtg: :wtg: :wtg:


« Ultima modifica: 03 Gennaio 2011, 22:04 da BoboNero »
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La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!



moreno_bertoni@fastwebnet.it

Zenith

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #32 il: 04 Marzo 2011, 20:35 »

Dico la mia...
evitate assolutamente i raccordi "a recuperare" cioè quelli assemblabili. Poi se sono in ergalino anodizzato peggio che peggio!
Il tubo freni quando pinzi forte subisce 70-80 bar di pressione, quindi per la propria incolumità è sempre meglio usare raccordi "a pressare" e in acciaio.
Se vi servono, in gomma o treccia, io li faccio su misura e costano anche parecchio meno  ::)
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remo-k-williams

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #33 il: 04 Marzo 2011, 21:20 »

Dico la mia...
evitate assolutamente i raccordi "a recuperare" cioè quelli assemblabili. Poi se sono in ergalino anodizzato peggio che peggio!
Il tubo freni quando pinzi forte subisce 70-80 bar di pressione, quindi per la propria incolumità è sempre meglio usare raccordi "a pressare" e in acciaio.
Se vi servono, in gomma o treccia, io li faccio su misura e costano anche parecchio meno  ::)

PORCAMUCCA!!!!!!
Ed ora al mio EX :TRtriste: DR600 ke li ha su da 10 anni ki glielo dice?!?!?! :blink: :blink: :blink:
Marconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, okkio a quando freni eh?!?!?! ;)
 :wynar:
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orsoxr

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #34 il: 04 Marzo 2011, 21:40 »

 :D :D :D  ogniuno ha il parer suo, :D :D :D  parer mio, :D :D :D ho all'attivo più di 380.000 km,con il totale delle mie ex motorette, e la prima cosa che ho sostituito,su tutte,era proprio il tubo dei freni,sempre,naturalmente,realizzato da mè.   :D :D 
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non sò ancora,cosa farò da grande   3471787604

remo-k-williams

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #35 il: 04 Marzo 2011, 22:46 »

Eh no, io son pigro, me li fa Ricky!!!! :wtg: ;) :whistle: :wub: :wynar:
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ocreatur

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #36 il: 07 Marzo 2011, 22:28 »

Premesso che non me ne hanno dato il tempo  :wall:

Forse sulla TA non lo avrei fatto (l'ho fatto su tutte le precedenti moto che ho avuto), perché con l'ABS credo sarebbe stato un vero casino e forse anche superfluo ;)
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doppio lampeggio a tutti,
Costantino

Grey_BoSs

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Re:Tubo freno anteriore
« Risposta #37 il: 31 Maggio 2011, 15:25 »

Se vi servono, in gomma o treccia, io li faccio su misura e costano anche parecchio meno  ::)

Zenith, di quanto "meno" parliamo?  25.gif

ho appena assemblato un tubo da 1mt con i raccordi a "recuperare" in acciaio, ma non sono certo di aver fatto un buon lavoro, quindi per non rischiare farei il salto a quelli a "pressare"...

facci sapere  :wtg:

Grassie
« Ultima modifica: 31 Maggio 2011, 21:09 da Grey_BoSs »
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