Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2012 > Tour Della Carnia

tour Carnia: eventuale pernotto domenica 3 giugno in zona Valdobbiadene

(1/2) > >>

nippi:
 888.gif
apro questo topic, distinto dalle prenotazioni del tour, per chiedere se qualcuno dei partecipanti ha eventualmente intenzione di pernottare domenica 3 giugno in zona Valdobbiadene: io intanto sto cercando qualche sistemazione, il più vicino possibile al luogo dove pranzeremo, perché so già che non avrò molta voglia di mettermi alla guida dopo aver mangiato (e bevuto) a sazietà  :P
chi ha suggerimenti per eventuali sistemazioni li può comunicare qui di seguito  10.gif
chi volesse aggregarsi lo può comunicare qui di seguito  pash.gif
anche chi volesse solo cazzeggiare lo può fare qui di seguito, anche se ci sono molti altri topic più adatti  score.gif  emo-10  fiori


Giovannino:
Cazzeggio io! Ehm, comincio io:


1) Gianni
2) Marisa
------------
3) Anna
4) Davide
------------
5) Giovannino

jeklosbirro:
Mi interesserebbe anche a me......ke programmi avete???perche dopo il pranzo a base di prosecco sara fatica mettersi in moto!!!!b

silmen:
Posso suggerirti anche se non sono della zona) un albergo a Susegana, che non dovrebbe essere lontano da li' . L'ho utilizzato spesso per lavoro, e' nuovo, comodo e non molto caro...e c'e' anche il ristorante. Si chiama SPORT, e' in via Nazionale.  fiori

varagio:
Ragazzi se passate per Valdobbiadene non perdetevi questa "perla" unica al mondo....  drunk.gif
http://alerika.wordpress.com/2008/01/28/losteria-senzoste-a-valdobbiadene-tv-unoasi-incantevole-di-pace-bellezza-e-civilta/
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa