News dal VCI e TCI > 10 anni della nostra storia

2002, l'anno dell'inizio

<< < (2/5) > >>

varhonda:
Stefano Caselli................lo avevo contattato via Mail, per l'iscrizione al Club, il gadget era la Felpa Blu con lo stemma del club, scritte bianche su fondo verde contavo già di fare il raduno a Viterbo, ma non riuscii ad esserci ................................ e si ::) ............. poi il buio per alcunni anni, come già detto internet era per pochi eletti, rete telefonica fissa o sfruttando quella aziendale ed io che mi spostavo in giro per l'Italia per lavoro non riuscivo ad avere una continuità di collegamento, poi con l'arrivo delle chiavette usb, finalmente sono riuscito a riallacciare il discorso iniziato anni prima .................. a voi la parola  fiori

bubi:
 :smokin:...io contattai il segretario.....si proprio lui.... beh insomma, arrivammo a S. leo, conobbi il president di allora, poi Giovanni, Andrea, il pirla di cremona, mario, Bruno 66... e tanti altri.

Ricordo che fù il mio primo lungo viaggio con la vara carburatori. grande mezzo.

Conservo ancora gelosamente la polo di quel raduno.  drunk.gif

Giovannino:

--- Citazione da: bubi - 16 Giugno 2012, 15:15 --- :smokin: ...io contattai il segretario.....si proprio lui....

--- Termina citazione ---


Enrico! Per il 2003, vi ricorderò un suo testo!  ;)

bubi:
 :smokin:...vedi Gio, ci dimentichiamo quanta acqua abbiamo visto passare sotto i ponti....e  quanti personaggi.....e quanti aneddoti.  E i primi raduni! e quello a dro con più di 80 vara  ::)
e il vim in sicily  18.gif

ops! stò diventando nostalgico.  :violin: Sorry.....

Giovannino:
Piano piano ci arriviamo, anche se mi piacerebbe che ognuno aggiungesse i propri tasselli!  :vn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa