Motonews > Novità dal Forum

il nome del forum

<< < (2/10) > >>

Giovannino:
Sicanos, se vuoi fare inviti, puoi sempre farli, mica per forza bisogna cambiare nome al forum, no?  dunno.gif

JanAnderson:
Ho incontrato il club digitando su google Honda Varadero,era un giorno di  maggio del 2008.
Il forum aveva un'altra grafica........pieno di topic,bastava digitare qualsiasi parola sul "cerca" ed usciva fuori il mondo con tanto di foto.Vi ricordate i cazziatoni dei moderatori ai forumisti che facevano inutili doppioni dei topic?
Una guerra persa.......
Tenevano banco:Elisa, Murdock,Nippi,Giovannino,Varaborg,Bubi,Bobonero,Diego,Varanero07,varhonda,Toro65,Mark S. SalvoSound ecc.ecc. Scusate se qualcuno l'ho dimenticato,ma la memoria non è più quella di una volta.....
Pinco fu il primo a farmi il benvenuto quando mi presentai.
Ma volevo dare un volto a tutti quei nick,prodighi di consigli e simpatiche battute,quindi a novembre presi la Vara,ed andai a Città di Castello in occasione del Vararicordi.Quasi tre ore di viaggio,mezz'ora per salutare tutti e presentarmi e feci di nuovo ritorno a casa.Ero imbarazzatissimo,ma l'accoglienza che ricevetti da tutti loro fu spettacolare,dopo cinque minuti ero seduto in poltrona con Toro e Bobonero a parlare di gomme e freni ed a bere birra.Ero uno di loro.
A gennaio ero socio ed ho iniziato a partecipare ad i raduni,per vedere posti nuovi,per le curve,per la voglia di tenere il culo sulla Vara,per la sensazione di libertà che ti da la moto,ma soprattutto per rivedere gli amici sparsi per la penisola e condividere con loro la passione che ci accomuna,in maniera simpatica e molto spesso goliardica,ma anche confidenziale e seria.
Se non avessi digitato Honda Varadero,ora non conoscerei nessuno di loro..........
Quindi per me a livello di sondaggio,busta numero due.

BoboNero:

Numero 2 anche per me, anch'io sono arrivato anni fa qui, proprio digitando la parola Honda Varadero.



Giovannino:

--- Citazione da: JanAnderson - 26 Giugno 2012, 23:13 ---
Se non avessi digitato Honda Varadero,ora non conoscerei nessuno di loro..........


--- Termina citazione ---


Cazzo di Internet, Linuzzo!  :wall:
Scherzo!  :wub:

BoboNero:

Sai che non ci avevo pensato????  roflmao.gif roflmao.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa