Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2012 > Decennale Varadero Club Italia

E già...

(1/10) > >>

Giovannino:
... io sto ancora qua...




Con profondissima tristezza, con le lacrime agli occhi, il groppo in gola e le mani tremolanti, vi annuncio che non mi sarà possibile partecipare al decennale.
Nonostante gli sprint di questi ultimi giorni, non mi riesce proprio a staccarmi dal mio ufficio almeno per i prossimi 10 giorni.
Dovrò saltare il decennale, un evento per me molto importante, a cui abbiamo lavorato molto e che, spero, possa, almeno a voi che andrete, rendervi, con la solita gaiezza, leggero un intero week end.
Io, che lavorerò anche sabato e domenica, 16 ore al dì, ogni ora mi sbatterò la testa al muro al pensiero di ciò che via via mi starò perdendo.
A cominciare dai pargoletti nati ad agosto del 2011 che assaggerete sabato.
A tutti voi, compagni di tanti chilometri, non mi resta che augurarvi buona strada e tanto sano divertimento.


Non ci posso credere... bloccato a casa per via del lavoro... e io che ho sempre dichiarato che non si vive di solo lavoro, anzi...  :wall: :wall:


Vado a piangere cinque minuti... poi magari torno...



nippi:
 :TRtriste: :TRtriste: :TRtriste:

Murdock:
 8.gif :( 62.gif :mad: :blink: :TRtriste: se dovessi vincere io un trancio di speck te lo spedisco  pash.gif

Giovannino:
appena mi tranquillizzo, mi organizzo un tour per andare a salutare tutti quelli che non ho visto al decennale... una sera a casa di ognuno... vi va?
Tanto io mangio poco, sono piccolo piccolo ed entro ovunque!  :wall:

Murdock:

--- Citazione da: Giovannino - 03 Luglio 2012, 21:55 ---appena mi tranquillizzo, mi organizzo un tour per andare a salutare tutti quelli che non ho visto al decennale... una sera a casa di ognuno... vi va?
Tanto io mangio poco, sono piccolo piccolo ed entro ovunque!  :wall:

--- Termina citazione ---

Vai, aggiudicata  drunk.gif pash.gif woot 36_1_51 fiori fiori fiori fiori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa