Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2012 > Decennale Varadero Club Italia

Grazie a tutti !!!!!!

(1/10) > >>

nippi:
probabilmente sono il primo ad essere rientrato a casa, un po' per la vicinanza del luogo, un po' perché essendo ancora in malattia (oggi è l'ultimo giorno, da domani rientro al lavoro) dovevo essere a casa per le 10,00  dunno.gif quindi mi scuso con tutti quelli che non sono riuscito a salutare stamattina, ma ero già in ritardo e non volevo rischiare proprio l'ultimo giorno  stretcher.gif lo stesso vale per Marisa, che stamattina avrebbe preferito prenderla un po' più comoda, mi scuso anche per lei (e chiedo io scusa a lei  :wub: )  ;)
grazie di cuore a tutti i soci che hanno partecipato  fiori
nonostante noi non abbiamo potuto partecipare al giro, siamo stati benissimo e ci ha fatto piacere incontrare alcuni amici che non vedevamo da tempo  pash.gif
il meteo, dopo qualche bizza di venerdì, è stato perfetto  :wtg:
inoltre credo di poter affermare senza timore di essere smentito che abbiamo anche mangiato e bevuto assai bene  36_1_51
alla fine della serata, dopo quattro ore di lotteria, ero veramente esausto, ma soddisfatto  25.gif 25.gif 25.gif
 fiori fiori fiori

Giovannino:
 25.gif 25.gif 25.gif

JanAnderson:
Lino Maeva e Zoe ringraziano il direttivo VCI/TCI/CTCI per la splendida serata passata in vostra compagnia.
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto incontrare alla partenza(le pargole non si svegliavano neanche dietro minaccia).
Che dire,ottima compagnia,cibarie speciali e vini d'eccellenza,senza contare la sistemazione in B&B di lusso........

CHE SPETTACOLO!!!!! 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif

BoboNero:

Un grazie di cuore a tutti i soci ed al direttivo per la ottima riuscita di questo evento (come sempre del resto).  fiori

Molto gustosi i due giri motociclistici, e grazie per aver fatto respirare un pò di polvere alla mia Varadero, del resto non cavalchiamo delle on/off????

Grazie a Varabusa che mi ha sopportato (ed a me che ho sopportato lui!!!!) dopo le bottiglie di bianco a tavola.

Buonissimo e DELICATO il cinghiale che abbiamo mangiato.  :TRbuaha: :TRbuaha:

Alla prossima.  :wtg: :wtg:


PS: complimenti per  l'agriturismo con piscina, ed io pensavo che mi avevate ghettizzato fuori dall'Hotel.  :TRtriste: :TRtriste:





danielsan73:
Complimenti a tutti  woot siete un bel gruppo ci ha fatto piacere conoscervi  fiori bel giro ottima cena "mamma mia che mangiata"  score.gif  jawdrop.gif  61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa