Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Grazie a tutti !!!!!!  (Letto 18089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2012, 08:59 »

Io amici vi dico solo  191.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif 7.gif è stato un piacere stare con voi e lavorare per voi  fiori fiori fiori fiori fiori un ringraziamento particolare e sntito va al Presidente, a Elisa, e soprattutto a Mario, Roberto, Costa, e relative consorti, per il gran lavoro fatto sia per provare i giri giovedì e venerdì, e poi mentre lo effettuavamo tutti assieme sabato, vi assicuro che la tensione di avere un codazzo di moto al seguito è tanta, ma portarle tutte a casa, e vedere le facce stanche e sorridenti dei partecipanti NON ha prezzo  53.gif 53.gif 53.gif 53.gif 53.gif 53.gif 53.gif

P.S. (per quanto riguarda i delicati, uno domenica a mezzogiorno era già spiaggiato in quel di Rivabella, mentre l'altro disperso nelle campagne senesi)

 :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

alexking

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 70
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: roma
  • Km: 37.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2012, 10:26 »

Anche noi ci sentiamo di ringraziare vivamente tutta l'organizzazione. Sono stati tre giorni bellissimi, sereni, divertenti....il tempo ci ha aiutato....abbiamo mangiato veramente bene....che altro aggiungere?.............Che replicheremo sicuramente all'Elba!!!! 5.1.gif

Un grazie particolare a Giovanni ed Elisa, a Gianni e a tutti coloro che hanno lavorato con impegno e passione per la buona riuscita di questo evento..........siete stati fantastici!! 191.gif

Oltretutto.....ho anche vinto la giacca!!!!.......(si ma pure il panno in microfibra pero' eh!!!)...ahahahaha............ present

Ciao a tutti....ma proprio tutti!!!!!!!! fiori

Alex e Maura.

Connesso
E' inutile che ti lamenti....se non ti sta bene cambia!!!!

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #17 il: 09 Luglio 2012, 12:17 »

Sarò di poche parole ......GRAZIE amici  20.gif  :vb: :vg: :vn: :vgrigio:  5.1.gif  fiori  25.gif



Connesso

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2012, 12:21 »

 25.gif 25.gif 25.gif 25.gif
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

bruno66

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 67
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Montemurlo (PO)
  • Km: 0000
  • Moto in uso: Honda Crosstourer 1200 Honda XR400R, Ex Varadero 1000 ,Africatwin 750, honda XL 600 LM, Vespa PX125E
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2012, 13:52 »

Anche se in extremis ho fatto la mia presenza al decennale  1.gif:) , infatti siamo arrivati io e Simona  all'albergo del raduno stamattina alle 10,00 quando molti di voi erano già sulla strada del ritorno :( , alcuni li ho incrociati per strada e ho salutato motociclistiacamete  :P ma visto che non possiedo piu la vecchia Vara "99 color arancio magari non mi avete riconosciuto sulla CT grigia. Son riuscito a salutare di persona mister Presidet ed Elisa oltre ad altri amici in partenza ed ho notato la nuova "siluette" del Costa ;).Spero  per il prox raduno  di poter partecipare . :)
Saluti
Bruno66

Ciao Bruno mi spiace non aver fatto in tempo a salutarti ma si ti si è incrociato ma non riconosciuto :-) troppa l'abitudine della vecchia vara arancione un arrivederci al prossimo raduno
fiori
Alla prox.. fiori
Connesso

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa
Connesso

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • https://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #21 il: 09 Luglio 2012, 14:40 »

Foto bellissime Elisa  5.1.gif fiori 53.gif pensare che mi sono sciroppato oltre 700 km (vivendo a meno di 70 km dal sito del raduno), ma li rifarei tutti ancora ed ancora assieme a voi.
Le foto danno una minima idea di quanto si sta bene assieme  25.gif 25.gif 25.gif
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

Elisa

  • Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • ****
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Offline Offline
  • Post: 5616
  • Elisa
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #22 il: 09 Luglio 2012, 14:54 »

 :wub: 191.gif fiori
Connesso

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #23 il: 09 Luglio 2012, 14:58 »

 :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: baloon
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

mario-teramo

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +46/-23
  • Offline Offline
  • Post: 3503
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Campli-Teramo
  • Km: troppi...
  • Moto in uso: Varadero Nera Troglos
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #24 il: 09 Luglio 2012, 15:37 »

 fiori  baloon 888.gif fiori
Connesso
Patriarca mario & lilla
(campli) TERAMO
Ex Varadero nera '99
Varadero nera '07
socio n.005/2009
Ragazzi OK la moto però la Gnocca è la Gnocca! Vim 7 Polonia....

varamar

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 24
  • Città: Palermo
  • Km: 51.000
  • Moto in uso: Varadero xl1000v
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #25 il: 09 Luglio 2012, 17:12 »

Ho visto le foto, fantastiche come al solito, mi avete fatto venire l'invidia, complimenti del bel lavoro, spero di eserci all'isola d'elba.
Baci 25.gif

katya

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 32
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: RAVENNA
  • Moto in uso: VIRAGO
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #26 il: 09 Luglio 2012, 18:04 »

 20.gif davvero un we bellissimo, belli i posti, la compagnia  25.gif e la pappa  36_1_51 ... un grazie di cuore davvero a tutti e un abbraccioneoneone  baloon fiori
Connesso

garden

  • socio VCI 037
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-0
  • Offline Offline
  • Post: 125
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: ISCHIA
  • Moto in uso: VARADERO 1000 ABS 2007
  • Francesco
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #27 il: 09 Luglio 2012, 19:04 »

 fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori
Come promesso, gli auguri. li abbiamo fatti di persona. Ora i ringraziamenti! Che non vogliono essere solo per questo incontro, ma per i dieci anni più o meno trascorsi insieme,  e per i prossimi dieci anni, così arriveremo al ventennale!!!!! Ringraziamo principalmente Giovanni ed Elisa Petrosino, perchè rappresentano l'anima ed il cuore di questo club, difficilmente un club di livello nazionale, senza sponsor, senza aiuti, riesce a sopravvivere 10 anni in maniera così esaltante " a ruota libera " per tutte le strade ed i posti più belli d'Italia con delle puntate anche all'estero e con un organizzazione a dir poco perfetta e a bassissimo costo per noi. Certamente Hanno ricevuto un ottima  collaborazione anche da tutti i dirigenti che si sono avvicendati, ma consentitemi un pensiero ed un ringraziamento speciale  a Giovannino (anima del Web) di questo club, nonche persona di grande intelligenza, a Gianni (NIPPI) e a  Mirko praticamente onnipresenti, anche con bende e fasciature. Non dimentico nessuno certamente  Giorgio, Mario, Costantino, Andrea e tutti,  quindi grazie.
 Questo compleanno poteva essere un occasione anche per Honda Italia, poteva colmare un'assenza praticamente di 10 anni, i dirigenti Honda ancora una volta non  hanno superato la loro miopia, sono rimasti inermi,  comunque  ringrazio anche loro perchè  mi hanno praticamente fatto apprezzare ancora di più  il Club Varadero Club Italia. Infatti sarebbe stato molto,  ma molto,  più semplice gestire il club  con una azienda importante alle spalle, perciò ancora onore a questo grande gruppo di bikers amici!!!!
Ciao da Ischia Francesco e Francesca
Connesso

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #28 il: 09 Luglio 2012, 19:29 »

grazie Francesco, è proprio per le persone come te, come tutti voi, che ci mettiamo un grande impegno  pash.gif
e sono le parole come quelle che hai detto ora tu che ci danno la forza di continuare nell'impegno  191.gif
 pash.gif
dopo aver visto i volti (quasi tutti) soddisfatti dei partecipanti, la fatica che mi è costato questo evento è svanita in pochi istanti  fiori
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

mario-teramo

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +46/-23
  • Offline Offline
  • Post: 3503
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Campli-Teramo
  • Km: troppi...
  • Moto in uso: Varadero Nera Troglos
Re:Grazie a tutti !!!!!!
« Risposta #29 il: 09 Luglio 2012, 19:30 »

fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori  fiori
Come promesso, gli auguri. li abbiamo fatti di persona. Ora i ringraziamenti! Che non vogliono essere solo per questo incontro, ma per i dieci anni più o meno trascorsi insieme,  e per i prossimi dieci anni, così arriveremo al ventennale!!!!! Ringraziamo principalmente Giovanni ed Elisa Petrosino, perchè rappresentano l'anima ed il cuore di questo club, difficilmente un club di livello nazionale, senza sponsor, senza aiuti, riesce a sopravvivere 10 anni in maniera così esaltante " a ruota libera " per tutte le strade ed i posti più belli d'Italia con delle puntate anche all'estero e con un organizzazione a dir poco perfetta e a bassissimo costo per noi. Certamente Hanno ricevuto un ottima  collaborazione anche da tutti i dirigenti che si sono avvicendati, ma consentitemi un pensiero ed un ringraziamento speciale  a Giovannino (anima del Web) di questo club, nonche persona di grande intelligenza, a Gianni (NIPPI) e a  Mirko praticamente onnipresenti, anche con bende e fasciature. Non dimentico nessuno certamente  Giorgio, Mario, Costantino, Andrea e tutti,  quindi grazie.
 Questo compleanno poteva essere un occasione anche per Honda Italia, poteva colmare un'assenza praticamente di 10 anni, i dirigenti Honda ancora una volta non  hanno superato la loro miopia, sono rimasti inermi,  comunque  ringrazio anche loro perchè  mi hanno praticamente fatto apprezzare ancora di più  il Club Varadero Club Italia. Infatti sarebbe stato molto,  ma molto,  più semplice gestire il club  con una azienda importante alle spalle, perciò ancora onore a questo grande gruppo di bikers amici!!!!
Ciao da Ischia Francesco e Francesca

 fiori fiori fiori baloon
Connesso
Patriarca mario & lilla
(campli) TERAMO
Ex Varadero nera '99
Varadero nera '07
socio n.005/2009
Ragazzi OK la moto però la Gnocca è la Gnocca! Vim 7 Polonia....