Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: giacca rev'it  (Letto 7358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tony

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: reggio calabria
  • Km: meno di 150
  • Moto in uso: Honda XL1000 V 2003 i.e. Varadero HRC
Re:giacca rev'it
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2011, 09:31 »

salve ragazzi qualcuno usa la giacca rev'it mod dragon? mi interessano le vostre impressioni.

ciao so che non è il posto giusto visto che abbiamo la colorazione delle moto uguali, la mia è stata riverniciata.Potresti dirmi il codice colore hrc che ti trovi sotto la sella? 191.gif 191.gif 191.gif
Connesso

varagio

  • La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Offline Offline
  • Post: 1799
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
Re:giacca rev'it
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2011, 12:24 »

salve ragazzi qualcuno usa la giacca rev'it mod dragon? mi interessano le vostre impressioni.

ciao so che non è il posto giusto visto che abbiamo la colorazione delle moto uguali, la mia è stata riverniciata.Potresti dirmi il codice colore hrc che ti trovi sotto la sella? 191.gif 191.gif 191.gif
Manda un MP a Costant  :wtg:
Connesso
Giovanni Franzoi "Francis"

Toro65

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Offline Offline
  • Post: 4259
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Re:giacca rev'it
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2011, 12:50 »

::)............ragazzacci infami, voi e questa mania di decantare qui e decantare la i vari capi ed io vedendo che questa marca Rev'it (letteralmente "Daie de gas") propone anche dei capi di colori differenti dai neri salvasporco, mi sono detto vediamo un pò se da queste parti vendono qualcosa e a che prezzi, ieri mi becco un negozio dove era esposta una Vara nuova arancione, come abbigliamento prezzi abbordabilissimi, capi nella media ma poi alla sera in una ricerca dei prodotti su internet, ho visto che i prezzi non erano poi cosi vantaggiosi, on-line si trovano anche a meno, le marche sono a me sconosciute, a voi :chin:.."RST" e "BUSE".
Oggi ricerca più mirata vado di Rev'it e guarda uno proprio qui nel comune di Tychy e vuoi non farci una visita............... :banana: :banana:

Vedo un pò tutto il repertorio, ma io sul sito ufficiale mi ero invaghito della Cayenne Pro, c'è, la provo, pesantuccia con i 3 strati ma finalmente una taglia quasi reale, una XXL, con Spidi ero XXXL, fascia il giusto senza impedire i movimenti, le chiusure mi paiono sufficienti e mirate nei punti giusti, bello il ricircolo aria con le cerniere dedicate, come le giacche da enduro ........... chiedo il costo ......................999 Zl  (255 €) ........'azz e uno sconticino ........850 Zl  ........ (224 €) ........MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana: :banana: :banana:

..........ora mi manca solo la moto sotto il deretano, ma ancora 42gg. e poi ........ :D

P.S. www.amm.motofashion.pl praticamente compra le rimanenze di stock alla fine delle fiere (Eicma in particolar modo) con le taglie che ci sono, io ho trovato l'unica XXL ...............................grazie ragazzi.........GRAZIE FORUM  :wub:
:wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
Connesso

VaraNero_07

  • Smoderatore
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-5
  • Offline Offline
  • Post: 402
  • Città: Malpensa Airport Quite Zone
  • Km: 60 mila con la Vara. Con la mucca... incrocio le dita :-))))
  • Moto in uso: BMW R1250GS Adventure + F800GS sotto il culo, Varadero Nero-Nero MY07 nel cuore.
  • ScooterNoGrazie...
    • NoiAbbiamNovaraNelCuore
Re:giacca rev'it
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2011, 09:33 »

A parte gli scherzi grazie! Sai dirmi se motoinfinito è solo a Verona?
Bella domanda...
Sul sito non c'e' l'elenco dei reseller  dunno.gif
Mi sa che conviene fare una telefonata...  :wtg:
 
.
Connesso
SCOOTERONI