Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Siete unici!!!!!  (Letto 7577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bubi

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Offline Offline
  • Post: 1421
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
Re:Siete unici!!!!!
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2012, 10:56 »

 :smokin:...Beh! come al solito la porchetta riesce ad agregare. Soprattutto quest'anno, ho finalmente rivisto amici dei primissimi anni, probabilmente nella porcazza c'è un ingrediente che riesce a far arrivare tutti. Questa volta ho rivissuto quella genuinità dei primi raduni, spensieratezza, legata ad una amicizia comune senza vincoli. Presenti anche alcuni amici di S. Benedetto, che difficilmente dimenticheranno la serata.

Il parco dei piceni, rimane un luogo incantevole di sicuro effetto che non tramonta.
Nelle nostre scelte di incontri molto spesso ci arrovelliamo a crecare posti particolari, quando invece gli abbiamo dietro l'angolo e con un valido sostegno organizzativo. Probabilmente questo è un percorso da non sottovalutare.

Sono felice che la ricetta "troviamoci per passare del tempo insieme", abbia avuto successo.
Anche se non erano tutte varadero, ma forse in questa ottica tollerante si nasconde
l'uvo di colombo


Anche se ho ringraziato pubblicamente Lilla e Mario, rinnovo questo sentimento.

In fondo spesso ci dimentichiamo che ci sono persone che si attivano per molti anni e a volte non hanno i dovuti riconoscimenti.


A presto,  Giorgio  baloon
 
Connesso
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At

mirko vara torino

  • " sulla moto, in quel movimento perpetuo e pieno di incertezze, si ricorda, si ragiona, si progetta " ewan mcgregor
  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +16/-6
  • Offline Offline
  • Post: 2559
  • Città: caselle torinese - torino
  • Km: 105000
  • Moto in uso: varadero 1000 xlv total black - TROGLOS GROUP -
Re:Siete unici!!!!!
« Risposta #16 il: 08 Agosto 2012, 11:03 »

 

In fondo spesso ci dimentichiamo che ci sono persone che si attivano per molti anni e a volte non hanno i dovuti riconoscimenti.


 













 toot 53.gif toot 53.gif toot fiori fiori fiori fiori
Connesso

katya

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-1
  • Offline Offline
  • Post: 32
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: RAVENNA
  • Moto in uso: VIRAGO
Re:Siete unici!!!!!
« Risposta #17 il: 13 Agosto 2012, 10:23 »

 fiori .... finalmente il PC ....  score.gif
Rientrati da poco grazie in primis ai padroni di casa Mario e Lilla splendidi come al solito pash.gif, grazie alle staffette capitanate da Giorgio  :vn: :vgrigio: :vg: :vb: che hanno permesso un giro fluido e divertente, grazie anche a Costantino e Lara per averci ospitati a bordo del mitico Westfalia roflmao.gif !! Un grazie poi per la bella compagnia a tutte le persone che ho avuto il piacere di rincontrare e a quelle che ho potuto conoscere di persona come Renato, Max, Stefano e Paola, un bacione a Brunella di Ischia bella e simpatica come la sua mamma  baloon; un abbraccio speciale alla batfamily squisiti come sempre !!! ultimo ringraziamento al mio compagno che divide con me questi bellissimi momenti :wub: Grazie a tutti !!!!!!!!!!! Un abbraccio  5.1.gif  10.gif  20.gif
Connesso