Argomenti generali > Le nostre 2 Ruote

la mia varadero

(1/7) > >>

masso:
 ::) di tanto in tanto mi piglia la voglia di cambiarla (come a tutti prima o poi)
...poi capita come la scorsa settimana in croazia per le agognate ferie e ti scopri a conversare con i vari altri motociclisti che incontri in giro per il mondo e scopri che chi adesso ha il multistrada rimpiange la sella che aveva sul varadero, chi ha il fazer rimpiange il motore pieno del varadero, e così via, per finire con i vari tedeschi o austriaci che si "ricordano" quando avevano il varadero e ne parlano con rspetto ed ammirazione.
....insomma sembra che chiunque abbia avuto la varadero e tutti prima o poi l'hanno sostituita ma nessuno ha più trovato quello che aveva il loro vecchio varadero.
...proprio per questo credo che di kilometri ne macineremo ancora tanti assieme, per adesso siamo a 80.000 ma confido che ne avremo ancora molti davanti.
...per tutto questo e molto altro GRAZIE VARADERO fiori fiori fiori
 :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vgrigio: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn: :vn:  :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vg: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb: :vb:

silmen:
hai ragione   :D

l'altro giorno ci fermiamo in autogrill, dopo 900 km dalla mattina, e mi piazzo vicino ad altre moto. Tutte nuove, sportive per lo piu', una tiger, un multistrada, ect..
Sapete com'e', si arriva col carroarmato tutto sporco, in mezzo a moto nuove e lucide, e aspetti lo sguardo schifiltoso.  eekout
Una ragazza dice una cosa al suo tipo, e ridono  "che c'e'?"  e lui.."mi ha detto che appena ho soldi, devo vendere la mia (un suzuki gsx) per comprare una moto come la tua  scratch

e lei...si si, mi sono stufata di spezzarmi tutta per fare una mini vacanza, voglio viaggiare comoda e piu' tranquilla..

E tutti a guardare gli adesivi, e a fare commenti sui km, sul consumo, sulla stabilita', sulle vibrazioni... emo-10

beh, sono andato via orgoglioso, devo dire  emoass

Murdock:
 :wtg: 61.gif :wtg: 61.gif :wtg: 61.gif :wtg:

Rosso:
Anche mia moglie ogni tanto se ne esce con: "Un giorno, quando potremmo, ce la ricompriamo, vero?..."
E a me viene un nodo in gola...  :ttok:

Giovannino:
La nostalgia che ci comincia ad attanagliare mi sa che ci porterà a diventare come gli amici dell'Africa Twin... noi che abbiamo amato e che amiamo ancora la Varadero, ci commuoviamo di fronte alla generosità di quel progetto e, soprattutto, desideriamo ancora percorrere con lei decine di migliaia di km in sua compagnia, nonostante i normali pruriti per un progetto più moderno.


Vi confesso che dopo avere menato fortemente la scimmia Versys, essa è ancora lì attaccata, ma un'altra sta nascendo... una Varadero iniezione ben tenuta, potrebbe essere l'anti Versys... chissà cosa succederà aspettando ancora! :)


Tra l'altro sono in crisi di astinenza, ma so che la prossima settimana, finalmente, mi ricongiungerò con lei che già scalpita!


Buoni km in Varadero amici! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa