Ciao Rosso, per curiosità quanto ti è venuto il manuale ???
Per iniziare e' troppo complicato sostituire questo filtro?
Qualche consiglio?
....non è complicato cambiare il filtro, l'unica scocciatura è che devi smontare il serba e per smontare questo (se tutto funzione come sui ns. 1000) devi o smontare le carene laterali (consigliato) o quantomeno svitare alcune viti delle carene stesse per allargarle e far sgusciare via il serba....ma in questo case sarebbe consigliabile la presenza di un'altra persona che te le regga.....
ad esempio: Ho bisogno di una chiave speciale che misura la quantita' di forza per stringere i bulloni?
.....in questo lavoro del filtro mi sembra che tutto possa essere riavvitato "ad orecchio"....certo le viti del filtro fai attenzione ad avvitarle abbastanza affincè non vi siano trapelamenti tra i bordi che aderiscono ...ma nel tempo stesso non esagerare a serrarle perchè da quelle parti (bordi del filtro e bordi della scatola airbox) mi sembra che tutto sia di plastica....quindi ocio... per il resto, intendo in altri tipi di lavori, sarebbe indicata una chiave dinamometrica per effettuare serraggi ottimali.....
Cià e buon lavoro
P.S.: rosso, vedo che il tuo vara è del 2010, nn so se sia il caso metterci le mani sopra se sta ancora in garanzia....
.....vedi tu......cià