Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2012 > Motogiro Isola D'Elba

Tour dell' Elba, impressioni, foto, ringraziamenti

(1/11) > >>

marcorov:
Ei ma seite tornati???

Tutto bene?

Raccontate....


ciao  marco

bart:
Tornato questa sera...
Che dire... fantastico.  baloon Partenza sotto la pioggia ma sabato e domenica sono state due giornate splendide. L'albergo era veramente carino, abbiamo mangiato benissimo e anche il personale era molto cortese. L'isola è bellissima, se non ci siete mai andati pensateci, merita decisamente.
Mi sono veramente divertito e ne approfitto per ringraziare tutti gli organizzatori.  :wtg: 61.gif 61.gif 61.gif

alexking:
Venerdi non era cominciata nel migliore dei modi (acqua e vento hanno fatto diventare i 250 km che mi separavano da Piombino interminabili)....... 32.gif...........ma poi i due giorni successivi.......una gran goduria ragazzi....tempo splendido.....compagnia fantastica.....location veramente perfetta....strade e panorami meravigliosi..........

Voglio fare qui le mie sincere congratulazione e ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questo ennesimo raduno. L'organizzazione e' stata perfetta!!  191.gif 20.gif

Grazie di cuore a tutti e alla prossima di sicuro!!  5.1.gif

Alex e Maura.

JanAnderson:
Ormai dovrei essere abituato alla perfezione dei nostri raduni,invece ogni volta c'è qualcosa che li rende unici e diversi.
Un grazie agli organizzatori,location fantastica,isola meravigliosa,giro e cibarie d'eccellenza.
Un saluto agli amici vecchi e nuovi incontrati,con un arrivederci a presto pash.gif
Un particolare ringraziamento alle staffette per il lavoro svolto......è stato fantastico avere un GS che faceva da SCOPA,vero Roby? emo-10 emoass

Un abbraccio a tutti e faccio le mie scuse a Mirco e gli altri simpatici commensali con i quali mi sono fermato a mangiare al ritorno,per la poca loquacità e la fuga nell'immediato dopo pranzo 7.gif

BoboNero:

--- Citazione da: JanAnderson - 17 Settembre 2012, 17:24 ---per la poca loquacità e la fuga nell'immediato dopo pranzo 7.gif

--- Termina citazione ---

Ma almeno hai fatto in tempo a pagare????  roflmao.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa