Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: AlterEgo : astenersi Strommisti ...  (Letto 6376 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

evanto73

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Offline Offline
  • Post: 421
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Tollo
  • Km: 40000
  • Moto in uso: XL1000v MY '07
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #30 il: 29 Settembre 2012, 11:34 »

prendete l'alfa romeo arna...sfido qualcuno a dire...che bell auto...

 :wtg: si  scratch ok però non conosco nessun kit che ne peggiori l'estetica! ...forse già in ALFA hanno fatto il massimo??  :fuma:

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #31 il: 29 Settembre 2012, 12:49 »

prendete l'alfa romeo arna...sfido qualcuno a dire...che bell auto...

 :wtg: si  scratch ok però non conosco nessun kit che ne peggiori l'estetica! ...forse già in ALFA hanno fatto il massimo??  :fuma:
Mi spiace, ma l'Arna è stata ampiamente superata dalla italianissima Duna, 100% made in Italy  :D
Io però metterei una riserva sul discorso estetico, magari in foto sembra brutta, ma le foto non dano il senso della profondità e/o delle 3 dimensioni, quando ho visto in foto la nuova VF mi sembrava orrenda, dal vivo decisamente è tutto l'opposto, è un dato scontato che ci siano alcune persone bellissime, ma che in foto appaiono bruttarelle o decisamente brutte e capita anche il contrario, sembra che dipenda dal fatto che siano più o meno fotoigieniche, perima di dare per scontato un dato, che comunque è opinabile, vorrei andarla a vedere dal vero  :D
Connesso

evanto73

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Offline Offline
  • Post: 421
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Tollo
  • Km: 40000
  • Moto in uso: XL1000v MY '07
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #32 il: 29 Settembre 2012, 13:44 »

prendete l'alfa romeo arna...sfido qualcuno a dire...che bell auto...

 :wtg: si  scratch ok però non conosco nessun kit che ne peggiori l'estetica! ...forse già in ALFA hanno fatto il massimo??  :fuma:
Mi spiace, ma l'Arna è stata ampiamente superata dalla italianissima Duna, 100% made in Italy  :D
Io però metterei una riserva sul discorso estetico, magari in foto sembra brutta, ma le foto non dano il senso della profondità e/o delle 3 dimensioni, quando ho visto in foto la nuova VF mi sembrava orrenda, dal vivo decisamente è tutto l'opposto, è un dato scontato che ci siano alcune persone bellissime, ma che in foto appaiono bruttarelle o decisamente brutte e capita anche il contrario, sembra che dipenda dal fatto che siano più o meno fotoigieniche, perima di dare per scontato un dato, che comunque è opinabile, vorrei andarla a vedere dal vero  :D

Si,si d'accordissimo  :wtg: ma se domani lo stesso tizio mettesse in vendita un kit simile per ridurre allo stesso una Vara o un TA chissà da quanti verrebbe acquistato!!  scratch Immaginate una Vara o Ta... a naked???? Credo che chi ha acquistato una V-Strom l'abbia fatto per le stesse identiche nostre esigenze! ...perchè ridurla ad una specie di naked, estetica a parte discutibile?? Bohh

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #33 il: 29 Settembre 2012, 23:04 »

@Evanto73, per me i gusti motociclistici sono tantissimi, ogniuno ha il suo e vi è spazio per miriadi di modelli.
Se uno vuole una naked, per me si deve comprare una naked, che senso ha prendere una moto diversa e smontarla? Ma ad esempio con la TA ed altre moto simile per qualcuno aveva un senso, fare una scrambler o qualcosa di simile alle vecchie Ducati 350, che poi in quei tempi sono state le antesignane dell'enduro.
Forse l'idea è simile, ma ripeto è una questione di gusti, a me ad esempio non piacciono le Custom, magari qualche bel pezzo si, ma proprio oggi ho trovato una, credo fatta in casa, sulla superstrada, il conducente seduto quasi sulla ruota con le braccia sollevate in alto per tenere un manubrio larghissimo ed altissimo, vi era forse un metro di differenza tra sella e manubrio, viagiava a 90 km./h. in superstrada, per me è un'assurdo, ma a lui evidentemente piace cosi, quindi.....
La moto in questione sicuramente deve offrire qualcosa in più come prestazioni, assetto, tenuta e confort  associate a quest'estetica un po stravagante, se un'azienda fa qualcosa, spende su parecchi soldi ed è difficile che lo facia a caso correndo il rischio di fare un flop, evidentemente hanno individuato una nbicchia di estimatori di quel genere.
Connesso

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #34 il: 30 Settembre 2012, 12:01 »

A me piace questa...
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6717
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #35 il: 30 Settembre 2012, 12:35 »

a prima vista l'avevo scambiata per la Ducati Scrambler  :whistle:
Borile ha sempre fatto delle belle monocilindriche  ;)
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #36 il: 30 Settembre 2012, 13:44 »

l'avevo vista anch'io cacchio però i prezzi... a me piace molto anche questa http://www.moto.it/moto-usate/royal-enfield/electra-efi-scrambler/electra-efi-scrambler/index.html?msg=4073997 peccato che sia prodotta interamente in india... per carità nulla di male ma se dovessi pensare a una moto diversa dal transalp potrebbe esser di questo tipo e non dovrebbe magnar riso
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2239
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #37 il: 30 Settembre 2012, 16:06 »

Questo mi fa letteralmente strippare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UsTIMxeO_ng

E questo video invece mi fa morire per le immagini, la musica e la fotografia...
http://www.youtube.com/watch?v=goOu4aNsOKU

Peccato che meccanicamente siano dei bidet e che da quando hanno tolto il carburatore per mettere l'iniezione, siano ancora più fetenti...
Certo che però hanno un certo fascino...
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2012, 19:45 »

@Evanto73, per me i gusti motociclistici sono tantissimi, ogniuno ha il suo e vi è spazio per miriadi di modelli.
Se uno vuole una naked, per me si deve comprare una naked, che senso ha prendere una moto diversa e smontarla?

Lo conosci GP Mucci e le sue creazioni, no? nello specifico Eleonora  :wub:

http://www.moto.it/news/special-honda-eleonora-178.html
Connesso

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #39 il: 07 Ottobre 2012, 21:52 »

Questo mi fa letteralmente strippare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UsTIMxeO_ng

E questo video invece mi fa morire per le immagini, la musica e la fotografia...
http://www.youtube.com/watch?v=goOu4aNsOKU

Peccato che meccanicamente siano dei bidet e che da quando hanno tolto il carburatore per mettere l'iniezione, siano ancora più fetenti...
Certo che però hanno un certo fascino...


gran video... :) appunto per questo non ci punterei... appena potrò permettermi 2 moto : http://www.youtube.com/watch?v=K4NR3z_jRsE&feature=related
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:AlterEgo : astenersi Strommisti ...
« Risposta #40 il: 07 Ottobre 2012, 23:46 »

@Evanto73, per me i gusti motociclistici sono tantissimi, ogniuno ha il suo e vi è spazio per miriadi di modelli.
Se uno vuole una naked, per me si deve comprare una naked, che senso ha prendere una moto diversa e smontarla?

Lo conosci GP Mucci e le sue creazioni, no? nello specifico Eleonora  :wub:

http://www.moto.it/news/special-honda-eleonora-178.html
Ma questa è diversa, ha una sua specifica finalità GP Mucci voleva una moto con delle caratteristiche che non esistono in commercio e la ha costruita su misura per le sue esigenze, dichiaratamente bruttissima esteticamente, per espressa ammissione anche del costruttore, ma è un'arma da guerra unica nel suo genere, molto bella come moto in generale, è una Vara allegerita per viaggi in off.
Connesso