Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: varadero 125  (Letto 7244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FlyVaradero

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 46
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: losine
  • Km: 36500 km e tante soddisfazioni datemi e da darmi ancora!
  • Moto in uso: Fantic Trial 50 1981 Il leggendario da collezione, Honda Varadero 125 il sogno avverato.
Re: varadero 125
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2012, 13:14 »

grazie per le belle risposte che mi avete dato!! ora per l inverno la voglio preparare per i viaggi!! per quanto riguarda valigie sono apposto con il mini bauletto e le valigie laterali in finta pelle universali, perche sono da solo, quindi non ho bisogno di grandi valigie!!! ::)
dovro mettere una presa da 12 v e il paramotore x sterrati!! XD poi basta perche devo tenere a mano i soldi per la benza!!! se avete altri consigli su accessori gli accetto volentieri, essendo motociclista alle prime armi!!! :D
Connesso
Credi nei tuoi sogni e loro crederanno in te. E tutto quello che avevi soltanto immaginato diventerà reale, perchè quello che noi immaginiamo esiste e vive nel

Morpheus

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 20
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Vedelago
  • Km: 13000
  • Moto in uso: Multistrada 1200
Re: varadero 125
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2013, 09:58 »

La moto che hai preso è senza dubbio la migliore del mondo!!!!!Mi viene ancora da piangere al pensiero che l'ho venduta!!!

Mi sono trasferito a Parigi da un mese e qui ne vedo tantissime circolare su strada e condotte non da ragazzi, ma da persone di una certa età che la preferiscono allo scooter. emoass

Per quanto riguarda la robustezza e la comodità non ci sono dubbi, è perfetta. Un viaggio che ho fatto di 4 giorni in Corsica lo dimostra. Personalmente per il turismo, dato che la Vara 125 ha un gran serbatoio, io prenderei una borsa da serbatoio...
Connesso

oruss

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 752
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Trevi
  • Km: 8200
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re: varadero 125
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2013, 19:16 »

 :vn:  5.1.gif 5.1.gif

FlyVaradero

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 46
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: losine
  • Km: 36500 km e tante soddisfazioni datemi e da darmi ancora!
  • Moto in uso: Fantic Trial 50 1981 Il leggendario da collezione, Honda Varadero 125 il sogno avverato.
Re: varadero 125
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2013, 08:31 »

Grazie per i complimenti!!!
per morpheus: sentivo dire che in francia il varadero 125 è molto diffuso!!!! ma tanto per curiosità a che prezzo la vendono li?(da nuova prezzo listino)  20.gif
Connesso
Credi nei tuoi sogni e loro crederanno in te. E tutto quello che avevi soltanto immaginato diventerà reale, perchè quello che noi immaginiamo esiste e vive nel

Morpheus

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 20
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Vedelago
  • Km: 13000
  • Moto in uso: Multistrada 1200
Re: varadero 125
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2013, 23:47 »

Viene venduta a circa 5000 euro. scratch scratch
Considerando che le moto che qui vanno per la maggiore sono le Goldwing, bmw rt 1200, bmw k 1600 gt chi compra una varadero 125 risparmia parecchio!!!!!! :P :P

P.S. A conti fatti però il veicolo a due ruote più diffuso a Parigi è l'MP3 della piaggio!!!!!
Connesso