Dunque devo dare una notizia positiva in merito al mal funzionamento della pompa benzina e relativo galleggiante del mio TA 700. Circa 1 mese fà la pompa benzina si era messa a fischiare come una turbina di elicottero e il galleggiante a dare di matto, andando su e giu' alla velocità della luce!!
Il tutto successe dopo un rifornimento benzina! Provai ad aspettare prima di preoccuparmi fino a fare un secondo rabbocco nell'eventualità che ci fosse stata dell'impurità nella benzina e si smaltisse con il suo consumo! Ma non cambio' nulla purtroppo!
Andai dal mio mecca che mi disse che gli sembrava strano e non gli era mai capitato! Avrebbe sentito la Honda direttamente e mi avrebbe fatto sapere!
Mi disse di non 'preoccuparmi che avrebbe comunque risolto la cosa!
Infatti la scora settimana mi ha chiamato e sostituito in garanzia la pompa benzina e relativo sensore/galleggiante (è tutt'uno!) senza farmi spendere neanche un centesimo per la sostituzione.
Dunque si trovano ancora persone che con poche parole svolgono il proprio lavoro in modo professionale e si prendono cura delle nostre moto! :varadero_blau (1):
Claudiosub1