Argomenti generali > Garanzia & Richiami Honda

Sostituzione in garanzia della pompa benzina del TA 700

(1/3) > >>

claudiosub1:
Dunque devo dare una notizia positiva in merito al mal funzionamento della pompa benzina e relativo galleggiante del mio TA 700. Circa 1 mese fà la pompa benzina si era messa a fischiare come una turbina di elicottero e il galleggiante a dare di matto, andando su  e giu' alla velocità della luce!!  :morons: Il tutto successe dopo un rifornimento benzina! Provai ad aspettare prima di preoccuparmi fino a fare un secondo rabbocco nell'eventualità che ci fosse stata dell'impurità nella benzina e si smaltisse con il suo consumo! Ma non cambio' nulla purtroppo!
 :ttok: Andai dal mio mecca che mi disse che gli sembrava strano e non gli era mai capitato! Avrebbe sentito la Honda direttamente e mi avrebbe fatto sapere! :ttok: Mi disse di non 'preoccuparmi che avrebbe comunque risolto la cosa! :banana:
Infatti la scora settimana mi ha chiamato e sostituito in garanzia la pompa benzina e relativo sensore/galleggiante (è tutt'uno!) senza farmi spendere neanche un centesimo per la sostituzione.
 :wtg:
Dunque si trovano ancora persone che con poche parole svolgono il proprio lavoro in  modo professionale e si prendono cura delle nostre moto! :varadero_blau (1):
Claudiosub1

Murdock:
Ottimo, difatti a diversi soci del club stava accadendo la stessa cosa, e hanno avuto lo stesso tuo trattamento  :wtg:

claudiosub1:
Ciao Murdock era una promessa se tiricordi la mia che avevo fatto!!! Appena avevo notizie certe avrei aperto un report per informare tutti! Sopratutto di non demordere ma di pretendere la sostituzione in garanzia del pezzo!
Volevo domandarti un una cosa che esula il fatto suddetto, mi sai indicare dove posso controllare sul forum o chi contattare per la zona di Roma per vedere se ci sono motogiri in gruppo? Nel Lazio e ripeto zona Roma ci sono iscritti al forum organizzati?
Grazie ancora Claudio :varadero_blau (1):

Murdock:
Bè, nel Lazio, e nei dintorni di Roma ci sono dei SOCI del club, sia Varadero che Transalp.....per vedere eventuali giri e/o programmi, li vedi dove vengono di volta in volta inseriti i vari raduni che facciamo....poi per i giri di 1 solo giorno, chiunque li può postare (nei limiti dei giorni richiesti dal regolamento), nei Last Minute, quindi eventualmente devi solo seguire gli eventi....

dannyvercetti:
ciao claudio,
anch'io sono di roma.
Posso chiederti dove hai effettuato l'intervento? E i tempi??
Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione!
grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa