Honda Transalp XLV > Accessori e Ricambi.

Re:Come montare faretti supplementari ????

<< < (2/51) > >>

massimone:
Marty........ottimo lavoro. Saresti cosi gentile di dirmi il codice dei faretti?

Grazie massimone

BoboNero:

Massimone, i fari li trovi marchiati in vari modi, e sono sempre gli stessi modelli. I più diffusi e di facile reperibità sono nel catalogo Lampa http://www.lampa.it/it/prod-425-2097-3761-micro_projector_2,_kit_fari_fendinebbia___bianco.asp e ci sono anche con lampada gialla.

marty:
Ciao, esatto, come dice Bobo i miei sono della Lampa e li ho presi da Bep's, ma li trovi anche in certi ipermercati nel reparto auto accessori.

Ciao Marty :vg:

massimone:
Carissimi come da titolo ho bisogno del vostro aiuto. Desideravo montare i faretti della Lampa sulla mia 650 e visto che di elettronica non conosco una cippa ............ c'è qualche buona anima in grado di aiutarmi ? Pagando il lavoro si intende e logicamente con il nuovo anno ( visto che stò aspettando il paracarena ) . In poche parole senza fretta. Ahhh!!! Dimenticavo ........non fatemi fare 500 km ( solo andata ) :P .

Vi ringrazio in anticipo

Massimone  :wub: :wub: :wub:

Murdock:
Ecco i miei "vecchi" faretti (Lampa Hyena), con le lampade a Led montate sabato:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa