Ciao Giuvinazzi,
buon anno a tutti, scusatemi ma "purtroppo" nel luogo dove ho festeggiato le feste natalizie/capodannesche non ho la connessione internet.
Allora ricapitolando in merito alla Motobefana:
Io dovrei essere lì per le 08:15 circa, per i milanesi ci incontriamo direttamente alla piazza, sarebbe carino mettere tutte le nostre moto vicino, per quello ci organizziamo via cell ( ci scambiamo i num in PM) l'idea è quella poi di fare colazione ad un baretto nei dintorni.
Di solito la partenza è per le 11:00 ( nel frattempo si chiacchera e si fa un giretto a vedere le altre moto ) si punta verso il piccolo Cottolengo di via Caterina da forlì e si arriva lì per le 12:00 tutto il corteo viaggia compatto, successivamente si va presso l'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
Potrei proporvi di arrivare fino al piccolo Cottolengo per salutarci e se volete, consegnare le calza acquistata in piazza ad un bambino del centro. (insieme vi daranno una medaglia ricordo)
Detto questo per le 13:00 tutti potete essere dai rispettivi suoceri
Tenete conto che fino a che si è fatta in piazza duomo, le moto riempivano tutta la strada che circonda la cattedrale.
Siete pronti?
a me piacerebbe...anche solo per incontrare grey... che me deve ancora fa vedere lo scarico mivv full carbon...
Caro Ciccius, vuol dire che lo monterò apposta per te! ( ora dorme in Box )