Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Elefantentreffen 2013  (Letto 4121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #15 il: 31 Gennaio 2013, 19:33 »

Pronti alla partenzaaaa a domani
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2013, 19:52 »

 :wall: :wall: :wall:

Sana invidia, divertitevi!! Confidiamo nel 2014...

 fiori
Connesso
The King of OT...

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2013, 20:37 »

Un bel "battesimo" per Jackass...
Seguirà report.   :vgrigio: :vn: :vg: :vb:
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3583
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2013, 21:02 »

che gli spazzaneve siano con voi!!  888.gif

 :P
Connesso

andreauò

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Offline Offline
  • Post: 618
  • Anno immatricolazione: 2010
  • Città: OVADA (AL)
  • Km: 15000
  • Moto in uso: KTM 990 adv R
  • Un K sotto al culo un TA nel cuore
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2013, 06:43 »

Con la mente sono con voi.  18.gif 18.gif 18.gif
E vi invidio non poco.
Buona strada !
PS: attendiamo le foto......
Connesso

BoboNero

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Offline Offline
  • Post: 5384
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2013, 09:05 »

:wall: :wall: :wall:

Sana invidia, divertitevi!! Confidiamo nel 2014...

 fiori

E tutti quei discorsi tirati a notte fonda, al freddo ed all'umido della pioggia,  sullo Ciao, il Califfone e l'Apino????  :TRtriste:

Connesso
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!



moreno_bertoni@fastwebnet.it

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2013, 09:44 »

:wall: :wall: :wall:

Sana invidia, divertitevi!! Confidiamo nel 2014...

 fiori

E tutti quei discorsi tirati a notte fonda, al freddo ed all'umido della pioggia,  sullo Ciao, il Califfone e l'Apino????  :TRtriste:
Lasciamo perdere Morè...  dunno.gif

Ma la speranza è l'ultima a morire!  888.gif
Connesso
The King of OT...

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2013, 21:44 »

Ciao ragazzacciiiii io ho fatto una toccata e fuga sono appena ritornato a verona che esperienza  :slayer: e che gruppazzo Domani report ...vi dico solo 1358 km in  2 giorni :-). Panicooo
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2013, 18:26 »

Eccoci qua. Povero Jackass: Venerdi viaggiato sotto il diluvio da Rosenheim fino a Solla, Sabato s'è sciroppato il ritorno da solo sotto la neve... Che tirata.
Io dopo due giorni ho ancora addosso i postumi del venerdì sera...
Ci siamo trovati con i vecchi amici spagnoli (quelli che mi hanno fatto conoscere il motoraduno Pinguinos nel 1996...)
L'anno prossimo si torna a TORDESILLAS!!! A qualunque costo e con qualunque mezzo. Certi eventi non si possono perdere!

...che piòmba ragazzi... drunk.gif
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #24 il: 03 Febbraio 2013, 18:28 »

Giovedì pomeriggio chiamo il rosso ultimi consigli e definizione del luogo di incontro e l'ora(autogrill di affi ore 7 e 30 del venerdì mattina) saremo 6 moto e su ci raggiungeranno 2 coppie ispaniche.
 Venerdì mattina suona la sveglia ore 6 e 30 ,ma sono già sveglio da dieci minuti,fisso il soffitto e penso: speriamo in ben ...mia morosa si alza con me facciamo colazione (lei e il rosso sono le persone che mi hanno più spronato ad affrontare questa meravigliosa avventura) poi inizia la parte più noiosa del viaggio
"la VESTIZIONE": parte inferiore: calzamaglia termica ,intimo termico pantaloni impermeabili con pile interno e sopra pantaloni impermeabili ; parte superiore : maglia termica , 2 pile e una giacca da moto e poncho tucano; scarpe quechua 2 paia di calze termiche...casco e passamontagna North face... Non ho mai patito il freddo...
Dicevamo: finita la vestizione ,ore 7 e 20 sono ad affi entro in autostrada mi fermo al l'autogrill ,cazzolina ho sbagliato autogrill, sento il rosso,ci troviamo a Bolzano..mi fermo e tiro una pisciatina la tipa nel bagno mi guarda con sguardo sbalordito ed esclama : "elefantentreffen?? Sito mato?" sorrido,forse si sono matto il termometro segna -4 accettabiilissimo x la stagione...incontro con i ragazzacci al l'autogrill: rosso con la sua mono,jack con il buon vecchio ta, Filippo con kappa 950,fabio giessista poco giessista,Luca su ducati, gabri bmw saluti strette di mano e si ciacola anche con altra gente tra i quali un vespista con 125 in autostrada :-) ...si parteeee tutto tranqui fino al Brennero, ponte d'Europa innsbruck ,monaco 4-5 gradi si sta da dio pausa merdonald...inizia a piover di pacca code angoscianti invece dell'autostrada ci spariamo la statale fino a Passau 300 km sotto pioggia ininterrotta con la paura di arrivare col buio e quindi temperature da ghiaccio ,da li su all'Hotel arriviamo alle 5 e 30 / 6... Sconvolti fradici ma felicissimi , doccia e birra coma aperitivo a cena si chiacchiera con tutti i motociclisti gente in vespa da Savona altri con la dominator da Pavia ecc ecc fantastico se magna abbondantemente e si beve altrettanto ammiccando con la Helga= oste del bar (n'armadio a 3 ante) e parlando di frittola moto e viaggi(la moto è come la figa ,deve piacere a chi la monta :-)  cit Filippo) si finisce con la grappa del nonno di Fabio ... Ogni tanto passono le figone del salone affianco 100 anni x gamba e ubriache tra cui una milfazza cessosa che i butei cercano di rifilarmi indicandomi come "vero stallone italiano"  :ph34r: sono morto vo in letto mentre i ragazzacci continuano la serata al pub ...sabato mattina mi sveglio alle 8 ho dormito poco vuoi la tensione vuoi l'alcol ho i postumi grezzi(avete presente nano che ti salta sulle tempie e squarhouse?) scendo colazione alla tedesca mi sforzo di mangiare il più possibile perché poi mi aspetterà una giornata in moto senza pause(siccome domenica sera lavoro ho optato per tornar sabato x non arrivare troppo fianco) si ritrovano tutti i motociclisti della sera prima tutti segnati da un dolce mal di testa :-) preparo le mie robe i vestiti sono incredibilmente asciutti, cambio poncho l'unica roba non asciutta indosso una del rosso che mi aveva regalato insieme alla giacca della dainese...che persona straordinaria... I butei del mio gruppo cercano di convincermi a tornar con loro ma sono deciso : sarà in solitaria il ritorno del mio primo elefant ... Salgo saluto il rosso svegliandolo dolcemente  :stone: scendo x tirar fuori la moto dalla stalla , i butei sono venuti giù a salutarmi mi danno le indicazioni ci si abbraccia raccomandazioni come se ci conoscessimo da una vita che spirito i motociclisti, gente incredibile,mi commuovo...salgo in moto vado in sta fossa cascasse il mondo :-)  la trovo e ritrovo il vespiista dell'autostrada,foto di rito toppa adesivo spilla giro veloce... Sono di nuovo in moto parto direzione passau per le undici sono li benza bevo un caffè da conati mi scrive il rosso garantendo mi il suo appoggio logistico via cell(io ero completamente disinformato Sulla strada da fare ,sono fatto così invacanza me ne frego di navigatore orari ecceccc come dice mia mamma : sono sengalo) parto guardando le indicazioni x monaco ,trovo l'autostrada mi metto tranquillo ai 120 e viaggio con la mente ,dopo un centinaio di km guardo le indicazioni e sagnan qualcosa tipo nu... Porca vacca penso fuori vedere che ho saltato l'uscita???? Mi fermo davanti a sto cartello con sto nome impronunciabile e chiamo me morosa( santa ) per chiedergli dove cazzo sono finito  007.gif mi si affianca un tettesco con un ta  uguale al mio sidecar,che citata, gli chiedo: do you speak english? Nein ...cazzo ... Munchen???mi fa cenno di seguirlo :-)  mi scorta x un pezzo rimettendomi sulla strada giusta :-)  monaco è un inferno coda ininterrotta fino a innsbruck li mi fermo a far benza sono quasi le 4 non ho magnato nulla nevica ho ancora 350 km da far ... Chiacchero con un po' di gente x far riprendere colore a mani e piedi ...riparto decido che la prossima tappa sarà in Italia ,sono un po' preoc perché Al Brennero danno neve valuto l'idea di fermarmi poi penso: memento audere semper.. Si va..al ponte d'Europa viene giù grezza e soprattutto attacca,tra il Brennero e Vipiteno vedo alcuni bmgnu bloccati ,poi scoprirò x la neve , il ta  è una bestia da soma va su e giù senza incertezza e sembra dire rivolta verso il cielo:"ce ne freghiamo noialtri,è tutto qui quello che sai fareeeee?" io intanto sorrido,sono in moto al confine sotto la neve al ritorno dal treffen che figataaaa.. Arrivo a Vipiteno vivo chiamata di rito ai miei e alla donna benza e si ciacola con butei da Roma e Bolzano...riparto gli ultimi 200 km li faccio in un baleno la moto va da dio e io pure ,mi sembra di esser in moto di sera d'estate invece è il 2 febbraio  score.gif arrivo ad affi un vento fortissimo mi costringe agli 80 all'ora x gli ultimi 10 km..unico momento di rischio vero ..
Tirando le somme
1400 km in 2 giorni
300 km sotto l'acqua
250 euri spesi
37 medie a cena in 6 persone
6nuovi amici
Tanta gente bella conosciuta
Infinito godimento
Un Ringraziamento ai miei soprattutto mio padre che mi ha trasmesso questa passione),ai butei di vr e mo e me fradel che mi hanno ragalato i vestiti termici ,alla Morosa x moffole e sdosdtegno vario, al rosso e A 5 compagni di avventura x l'esperienza incredibile..questo è stato il mio primo elefant , ma di sicuro non l'ultimo :-)  a breve foto( poche causa tempo infame)
PS: grazie al capo che mi ha lasciato scriver la fine dalla pizzeria dove lavoro:-)
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6724
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #25 il: 03 Febbraio 2013, 18:35 »

 fiori
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2242
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #26 il: 03 Febbraio 2013, 18:52 »

"37 medie a cena in 6 persone"...
...e ti sei perso le altre bevute al pub. Non chiedermi quante. Non me lo ricordo...
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

costant

  • Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Offline Offline
  • Post: 928
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #27 il: 03 Febbraio 2013, 21:19 »

Grandissimi, ma vogliamo foto!!! woot
Connesso
The King of OT...

jackass

  • non è mai tardi se non guardi l'ora!
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 1171
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: vr
  • Km: 84000
  • Moto in uso: transalp 650 catalicammello
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #28 il: 03 Febbraio 2013, 22:39 »

"37 medie a cena in 6 persone"...
...e ti sei perso le altre bevute al pub. Non chiedermi quante. Non me lo ricordo...


Ahahahah immagino
Connesso
tin bota!
va pian che l'è n'attimo!
[un ta 650 è per sempre]

BoboNero

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Offline Offline
  • Post: 5384
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
Re:Elefantentreffen 2013
« Risposta #29 il: 03 Febbraio 2013, 22:44 »

Grandissimi, ma vogliamo foto!!! woot


 :wtg: Quoto!!
Connesso
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!



moreno_bertoni@fastwebnet.it