Oggi trepidavo, e finalmente alle 12 è uscito il sole!! Rapidamente infilatomi in macchina per raggiungere la mia bestiolona a due ruote, abbigliamento idoneo e imbottito per resistere al freddo, e poi via! Primi dieci chilometri a 60-70 orari, dopo 4 mesi di sosta meglio non scaldarla troppo velocemente. Anche perchè il freddo non consente temperature al motore come in estate. Poi l'acceleratore pian piano ha ruotato un pò di più. Direzione il mare! Per chi è pratico delle spiagge sotto Chioggia, ero a Rosapineta. Eh lo so, c'è di meglio, ma al 30 dicembre va bene tutto
Partenza ore 13:30, all'arrivo sosta di 15 minuti in spiaggia per salutare il mare e per due scatti ricordo.
Ritornato a casa alle 15:30, dopo 130 km di freddo, che non me lo ricordavo così freddo, circa 7 gradi nonostante il sole e il cielo terso.
La moto non ha esitato in niente. Accesa al primo colpo (dopo 4 mesi di sosta e senza manutentore di carica), bella pimpante come sempre. Però è ancora in rodaggio, oggi ha segnato 17500 km
Adesso l'ho rimessa a dormire della grossa, chissà fin quando... però una sgranchita alle ruote penso le abbia fatto piacere
Ciaoooooooooooo!!!!