Argomenti generali > Comunicare in viaggio

Interfono ORIGINE Kiè

(1/2) > >>

maxlounge68:
Salve a tutti
Avendo l'esigenza di rispondere al cellulare mentre percorro con il mio TA i miei 22 km giornaieri, ho recentemente aquistato un interfono bluetooth della ORIGINE per la precisione il modello "kiè".
Ho notato, che pur essendo abbastanza economico, è molto completo e funzionale..... e per mia opinione,si piazza alla pari di molti altri interfoni blasonati.
Sinceramente il mio uso si limita alla telefonata e all'ascolto di musica, per cui non l'ho testato sotto il classico acquazzone o per comunicare con altri motociclisti
(visto che ha la funzione intercom moto-moto fino a 500 metri di distanza). Qualcuno di voi è in possesso di questo interfono? Vorrei sapere le vostre opinioni.
Lamps a tutti
Max

questo è l'interfono:
http://www.outletmoto.eu/interfono-bluetooth-per-moto-orine-kiè-comunicazione-moto-moto-500mt-P1112.htm

Murdock:
All'apparenza, dalla scocca assomiglia ai vecchi Cardo  scratch

maxlounge68:
Bene vi aggiorno.... al momento ho riscontrato un punto debole sulla struttura dell'auricolare evidenziato nel cerchio giallo...in pratica il contatto è deboluccio...probabilmente quando ho appogiato il casco il peso stesso a gravato sull'innesto del micro/speker è gli ha causato qualche problema. Mi è capitato di rispondere ad una chiamata e l'interlocutore lo ascoltavo bene ma lui no. Ho toccato il contatto ed è ritornato tutto ok......un falso contatto che puo' risultare fastidioso.
Di altro per il momento nulla ..in caso vi faccio sapere!!!
good day..

angelo65:
Allora i blasonati alla fine funzionano meglio  roflmao.gif io ho il Duo della Cardo e ti assicuro che a velocita di fondo scala con la mia Vara, premetto con scarichi SBK, parlo tranquillamente con la mia zavorrina  :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:

maxlounge68:
Bene ..ultimo aggiornamento.... è una cagata. Dopo un diluvio è morta la batteria...(introvabile.)
 49.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa