Motonews > Novità dalle Case Motociclistiche

Nuova Africa Twin (?)

(1/75) > >>

geo1962:
So che spessissimo si è parlato di una fantomatica nuova Africa Twin, senza che mai succedesse nulla......
ma oggi, recatomi da un concessionario Honda della mia zona, parlando del più e del meno e facendo notare la mancanza nel listino Honda di una moto, degna erede della AT, e dell'uscita di scena (confermata) della Transalp..... dichiarava, con fare misterioso,  che a breve, 4/5/6 mesi, arriverà una nuova moto a colmare il vuoto lasciato dalla AT e adesso anche della Transalp.

Voi sapete qualche cosa a riguardo?
Vero o la classica bufala?

Ciao e a presto

geo

andreauò:
Non è una bufala, verrà presentata quest'autunno.
Ma sul come sarà ci solo illazioni.
Gli stessi concessionari sanno poco o nulla.

Giovannino:
Di certo c'è che dato l'andazzo degli ultimi 10 anni, ammesso che Honda abbia voglia di smentirsi («non c'è mercato», «sono solo pochi nostalgici», «non ci sono i numeri», ecc), sarebbero perfettamente in grado di tirare fuori una AT...
... vi prego, continuate voi con gli aggettivi! :ph34r:


 fiori

geo1962:

--- Citazione da: andreauò - 30 Marzo 2013, 21:46 ---Non è una bufala, verrà presentata quest'autunno.
Ma sul come sarà ci solo illazioni.
Gli stessi concessionari sanno poco o nulla.

--- Termina citazione ---

In effetti non ha saputo dirmi quasi nulla.......... scratch

fletcher:
Io dopo averci sperato per tanti anni sinceramente faticherei a crederci anche a vederla, con il ritorno delle maxi enduro simil GS che abbiamo avuto la CT e gli altri modelli che coprono le varie fasce sembra proprio stran, in effetti vi e' un bel buco con un salto da 700 cc a 1200, una bella antagonista del gs 800 ci potrebbe anche stare, ma ci credo poco, comunque sarebbe subito ai vertici se fatta come si deve, come e' stato a suo tempo con l'AT e la TA.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa