Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Michelin Anakee 3  (Letto 26289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

diesse

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 584
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Piacenza
  • Moto in uso: Varadero ABS
Re:Michelin Anakee 3
« Risposta #90 il: 02 Maggio 2016, 13:41 »

:banana: Montate l'anno scorso e percorso circa 3000km di cui la metà sulle alpi italiane e svizzere e devo dire che rimarranno le mie gomme a vita visto l'alta affidabilità che danno sul bagnato e strade sconnesse...un bel 10 non gli e lo leva nessuno.
che differenze abissali di opinioni/sensazioni ..  ::)

io le ho fatte togliere che avevano ancora più di metà del battistrada perchè mi scivolavano da tutte le parti creandomi ansia ad ogni curva  ..  dunno.gif
Connesso

david

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1050
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Livorno
  • Km: 80000
  • Moto in uso: honda transalp 700
Re:Michelin Anakee 3
« Risposta #91 il: 10 Maggio 2016, 16:25 »

:banana: Montate l'anno scorso e percorso circa 3000km di cui la metà sulle alpi italiane e svizzere e devo dire che rimarranno le mie gomme a vita visto l'alta affidabilità che danno sul bagnato e strade sconnesse...un bel 10 non gli e lo leva nessuno.
che differenze abissali di opinioni/sensazioni ..  ::)

io le ho fatte togliere che avevano ancora più di metà del battistrada perchè mi scivolavano da tutte le parti creandomi ansia ad ogni curva  ..  dunno.gif

Hai provato a cambiare la pressione?
Connesso

diesse

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 584
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Piacenza
  • Moto in uso: Varadero ABS
Re:Michelin Anakee 3
« Risposta #92 il: 11 Maggio 2016, 14:39 »

Hai provato a cambiare la pressione?

la pressione che uso è quella prescritta per il varadero (2,5 - 2,5) ed è la stessa da 10 anni, mi è scivolata di posteriore più volte con questa gomma che con tutte le altre messe assieme ..  :slayer: .. e non penso sia un problema di ammortizzatore, monto Ohlins da sempre ..  dunno.gif
eliminata la gomma eliminato il problema ..  ;)
Connesso

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:Michelin Anakee 3
« Risposta #93 il: 11 Maggio 2016, 18:52 »

Io ho trovato queste gomme sulla moto nuova, ne avevo sentite peste e corna, volente o nolente non era possibile cambiarle ed ho pensato, va be tanto devo fare il rodaggio, poi si vede, devo dire che l'unico "difetto" che ho riscontrato è un po di rumorosità anteriore fino a 90-100 km./h., per il resto feeling immediato e vanno benissimo in tutte le condizioni, asciutto, bagnato e sterrati leggeri, veramente mi trovo molto bene.
Sono a 5.300 km. circa ed ormai le ho provate in tutte le salse, come consumo abbastanza usuale per me credo che forse arriverò a 10.000 km. o poco meno, pressione 2.4 avanti 2 2.8 dietro.
Connesso
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai su