Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: paramotore  (Letto 2628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FlyVaradero

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 46
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Cittā: losine
  • Km: 36500 km e tante soddisfazioni datemi e da darmi ancora!
  • Moto in uso: Fantic Trial 50 1981 Il leggendario da collezione, Honda Varadero 125 il sogno avverato.
paramotore
« il: 13 Maggio 2013, 13:53 »

Ciao a tutti!!! rispolvero topic: ho deciso di mettere il paramotore, ma visto che queello originale costa decisamente troppo per le mie tasche da 16enne  ho chiesto al mio meccanico se avesse una soluzione economica e mi ha suggerito quello del transalp 600 che, stringendolo dove ci sono delle viti apposta, dovrebbe andare bene per la mia varadero!!! la domanda che porgevo a voi č se starebbe bene a livello estetico??
beh comunque č una cosa che posso sempre mettere solo quando so ke vado a sgasare su sterrati  avendo solo qualche vite da svitare!!! Cosa dite? Grazie in anticipo e buona strada Varaderisti e Transalpisti!!!
Connesso
Credi nei tuoi sogni e loro crederanno in te. E tutto quello che avevi soltanto immaginato diventerā reale, perchč quello che noi immaginiamo esiste e vive nel

scuccu

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Offline Offline
  • Post: 995
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Cittā: Sassari
  • Km: 61.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2003 i.e
Re:paramotore
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2013, 12:46 »

A livello estetico dovrebbe essere bellino, forse un pō troppo squadrato. Se hai la possibilitā di presentarlo lo vedi subito come ci vā, io tenterei anche quello del 650 che forse come linea si avvicina al paramotore originale. Oppure se hai fortuna guarda quello del 1000 ma mi sā che č gigante.
I costi su ebay sono su 30 euro...... vedi tu
Connesso
Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu

FlyVaradero

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 46
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Cittā: losine
  • Km: 36500 km e tante soddisfazioni datemi e da darmi ancora!
  • Moto in uso: Fantic Trial 50 1981 Il leggendario da collezione, Honda Varadero 125 il sogno avverato.
Re:paramotore
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2013, 20:55 »

Inanzitutto grazie x la risposta! Ho provato dal mio meccanico quello del 600, ma non ce modo di metterlo in maniera che stia bene perchč la mia ha i collettori di scarico sotto al motore quindi non ce modo di farlo stare attaccato al telaio, inoltre č troppo largo, ora mi ha proposto quello di un vecchio enduro, non so cosa... comunque un paracoppa che para solo sotto e non fa da carenatura...vediamo §§§.
ma che cosa ha di differente quello del 650? Se hai o avete altre proposte(economiche ::)) sono ben accette!!
Connesso
Credi nei tuoi sogni e loro crederanno in te. E tutto quello che avevi soltanto immaginato diventerā reale, perchč quello che noi immaginiamo esiste e vive nel

scuccu

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Offline Offline
  • Post: 995
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Cittā: Sassari
  • Km: 61.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2003 i.e
Re:paramotore
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2013, 12:55 »

Se hai i collettori che passano sotto non riesci a mettere neanche quello del 650.


Potresti provare quell del vara 1000 (ma se č giā grande quello del Transalp figurati quello del varadero) Il paramotroe de Varadro sotto č aperto e postresti chiuderlo con un foglio di alluminio sagaomandolo.

nella foto č il paramotore del varedro 1000 anno 2003 perdarti un idea

Connesso
Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu