Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Francia: autovelox mobili su auto civetta!  (Letto 1841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6727
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Francia: autovelox mobili su auto civetta!
« Risposta #15 il: 05 Giugno 2013, 21:32 »

Ora posso tornare a scriver minchiate così ti rallegri un po'?


Grazie, non mancherò!  roflmao.gif
:P  roflmao.gif  roflmao.gif
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

mugello2007

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 117
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Milano
  • Km: 70000
  • Moto in uso: Honda varadero 1000
Re:Francia: autovelox mobili su auto civetta!
« Risposta #16 il: 06 Giugno 2013, 14:07 »

Spagna, agosto 2006, strada statale tra barcellona e girona mi trovo imbottigliato per un cantiere in una coda esagerata di 10 km, temperatura tipo 38 gradi all'ombra, inizio piano piano (tipo 20km/h) a sorpassare la coda, nessuno incontro dall'altro lato, ad un certo punto dalla coda sbuca una pattuglia che mi ferma, dopo avermi chiesto i doc (tutto regolare) mi dice che non potevo superare la coda perchè c'era la linea continua e che dovevo rimanermene buono buono sotto il sole a respirare i gas delle macchine....fortuna la multa era bassa 60 euro, avevo 57.80 euro con me e mi hanno fatto pagare con la carta via telefono altrimenti mi avrebbero arrestato per una notte e avrebbero sequestrato la moto....manco avessi investito un bambino sulle strisce a 200 km/h in un centro abitato...a voi i commenti...non esiste francesi, inglesi, tedeschi, spagnoli...quando vedono una targa straniera vedono solo soldi da fuori per le casse del comune....
a voi i commenti
Connesso

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:Francia: autovelox mobili su auto civetta!
« Risposta #17 il: 06 Giugno 2013, 16:38 »

Anche a me è successa una cosa simile in Spagna. Anzi, non proprio a me, ma per un pelo!
Eravamo 5 in Varadero, diretti in Portogallo, in una zona cittadina nel nord spagnolo, quando abbiamo iniziato a fare dei sorpassi a bassa velocità a cavallo della linea continua, in tutta sicurezza, ovviamente, anche per via dello scarso traffico proveniente dal senso opposto al nostro.
Ad un certo punto, come nei migliori film americani, al sorpasso di Mark, tedesco, di un'auto, una pattuglia che veniva in senso opposto, si accorge della manovra incivile del tedesco (io l'avrei compiuta subito dopo!), accende i lampeggianti, la sirena e con una decisa azione sul freno a mano, inverte la marcia e si fionda all'inseguimento, durato (100 ben metri!) del malcapitato.
Io ridevo sotto i baffi per il mio scampato pericolo, ma al povero Mark, oltre a non capire una parola in spagnolo, né inglese, del resto, gli comminarono una multa di non mi ricordo più quanto, era il 2004, e finì lì, dopo quasi 50 minuti di chiacchiere e controlli.


C'est la vie!



Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------