Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CHE FO...LA CAMBIOA O NO???  (Letto 7392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« il: 08 Giugno 2013, 21:50 »

Ragazzi fratelli ribelli, ..azz!! oggi ho visto dal vivo la Vara, .......l'aveva un cliente di Roma venuto in albergo dove lavoro, era in viaggio....che dire......... jawdrop.gif jawdrop.gif
SCIMMIA PARTITA!!!! 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif 29.gif
LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ritengo offeso con tutti voi di hodesto forum perchè dopo tanti tanti e tanti anni che vivo qui (...n'èvvero è dal 2011!!) non mi avete mai persuaso a prenderla....al posto della Ta...
Allora mi serve come minimo il vostro aiuto: non riuscendo ad avere i soldini di differenza per la famosa Crosstourer,tanto che la conce aspetta ancora me e la vendita della mia Ta, dopo alcune migliaia di annunci visitati ho trovato una bella Varanera: anno 2008, abs, kit telaietti montati per le mie Givi Trekker (che avete già visto nelle foto), pure la staffa per il top case, telaietti paramotore, dalle foto praticamente immacolata, dal conce Honda TBike di Vicenza, dietro l'angolo per me di barberino di Mugello...., km. 42.000 per lo più in viaggi, fatta la trattativa e mi ha chiesto € 1.200 DI DIFFERENZA, inclusi i due passaggi. Il tipo che la vende gli ha fatto il tagliando, inclusi il cambio gomme, circa 1.000 km. fa, per cui a 41000 km, spendendo quasi € 700, il tutto dimostrabile da fattura. Anche perchè la conce è Honda, e se non è seria la Honda...!! E mi da un anno di garanzia.
Io sento di potermi fidare, sapendo anche che è una Varadero. leggendo tanti vs commenti ed esperienze varie so per certo che queste moto hanno kilometraggi praticamente illimitati....
Il fatto poi che è un' abs mi conforta ancor di più, per me che la uso tutto l'anno.
Infine ne ho trovata un'altra vicino Roma, ma senza abs, km 36,000 intatta e molto bella, pure nera e con tubolari carena e telaietti pronti per le mie Givi, ad € 5.450 trattabilini, ma non è una conce Honda, non so.... Ma se anche potessi prenderla qui anzichè a Vicenza non son convinto per l'assenza di abs, anche se ha 6000 km meno.
Alla luce di tutto questo, cosa mi suggerite di controllare dal vivo? Io temo la frizione dura, piuttosto provata da tanti km, parti interne del motore tipo le fasce pistoni, che ti fanno consumare tanto olio e abbassano la media di percorrenza, e il telaio, che se pesante come moto (e lo è) poi non mi sentirei soddisfatto alla lunga, rispetto alla mia Transalp.
Posso accorgermi prima di prenderla? A fine anno farei la spesuccia di sospensioni ant. e post., cosa mi consigliate? Sarebbe una spesa di "scimmia" o potrei finalmente avere quella moto che mi fa battere il cuore ogni volta che ci salgo su??
Attendo vs risposta se no non mi schiodo sappiatelo bene!
Grazie vi abbraccio tutti emoass emoass
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

nippi

  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +57/-7
  • Offline Offline
  • Post: 6731
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2013, 23:47 »

te sei proprio fulminato  8.gif  8.gif  8.gif
...me se qui non si fa altro che tessere lodi sperticate sulla Varaderona!!
dilla tutta! non hai seguito le discussioni sulla vara, preso prima dall"amore per la TA e poi per la scimmia per la Xtourer  ;)
 888.gif
Connesso
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CHE FO...LA CAMBIO O NO???
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2013, 00:40 »

Nippi caro... Si lo so, sono fulminato, solo che ero abituato, prima di conoscere voi, a fare i conti con le moto "nuove o più nuove possibile" per non spendere soldini a sistemarle dopo pochissimi anni, in quanto sempre di mezzi meccanici si trattava. Sapevo dell'affidabilità Honda ma non fino a questo punto e con questo mezzo in particolare,  allora mi sono permesso il mezzo nuovo chiamato Transalp, (dopo una Yamaha Fz 8 fazer mica niente!), mentre invece dopo pochi mesi, anzi giorni, iscritto al forum ho sentito parlare sempre più della Varadero, e iniziavo a capire.....ma era troppo tardi ormai. Oddio, non che una moto nuova è uguale ad una con 40.000 km, per meglio che la si possa aver trattata, ma se le differenze sono minime o impercettibili, beh... non ho fatto proprio una bella scelta col Transalp. Insomma, dopo un po' avevo bisogno pure di qualche cavalluccio in più.....
Lode alla Transalp, per  carità, ma se esistono mezzi come il Vara che non sentono la "vecchiaia" avrei potuto acquistarla ben prima, questo si.
Minchia però la scimmia  è scattata ormai, per cui ti prego di darmi quei consigli, OBIETTIVI, che ho chiesto prima, nel poema che vi ho scritto. Chessò, anche a livello di accorgimenti di telaio o carenature da sistemare, per le vibrazioni che possano averla allentata, o nel motore se posso farlo revisionare, in base alla spesa, visti i 42,000 km.
Insomma, sono assolutamente ignorante in materia!! Ma ho davvero una paura fottuta di " lasciare il certo per l'incerto", comprendimi, perché se sgarro una prossima moto col kzz!! che me la ricompro nei prossimi anni!! Ho un mutuo e 4 figli, sparsi qua e la, kasini che non immagini neppure, non ho potuto prendere la Crosstourer per la mancanza di € 5/6,000 di differenza oltre alla vendita dalla mia TA, come avrai letto nelle settimane scorse, per cui non posso davvero permettermi sbagli, siamo seri.......
Dimmi qualche dritta su! Ho l'appuntamento col conce a Vicenza fra 10 giorni........ Vi ritengo responsabili!
Ciao e vi aspetto ok??
Un abbraccio sincero da una scimmia confusa.........
« Ultima modifica: 09 Giugno 2013, 00:46 da Alexdisco »
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

Giovannino

  • Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Offline Offline
  • Post: 5707
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2013, 05:29 »

Dunque, ricapitolando: tu hai una TA del 2011 e da allora ad oggi hai percorso 8000 km. Così mi pare di capire (ma è mattina prestissimo e chiedo le attenuanti) dai dati che leggo nel tuo profilo.
Ora, finalmente capisci il valore intrinseco della Varadero e fai le pulci ad una Varadero con poco più di 40 mila km? Fasce? Consumo di olio? Ma che stai a di'? :)
Tbike è la nostra concessionaria di riferimento, tra l'altro, e non possiamo che parlarne bene.
L'ABS? Io non ne farei assolutamente a meno.


Per la Crosstourer c'è sempre tempo. Considera che se oggi trovi una Crosstourer della fine del 2011, neanche due anni di vita, la sua quotazione è di 9000 euro, ovvero 5500 euro meno del suo prezzo di listino.
http://www.moto.it/quotazioniusato/honda/crosstourer/index.html?cbMarca=36&cbMacroModello=103627&cbSegmento=0&txtCcda=&txtCca=


Aspetta un altro paio di anni e la troverai a due soldi e sarai felice di sapere di avere risparmiato almeno 8000 euro sul prezzo di acquisto del nuovo. Sei il 2011 oggi vale 9000, infatti, tra un paio di anni è lecito pensare che ne varrà 6000 circa, quindi 8500 euro meno del valore del listino.


Considera che la tua TA è più vendibile, comunque, rispetto ad una Crosstourer e, ovviamente, ad una Varadero. Ad ogni modo, oggi con due soldi cambi di livello e vedrai che non ti pentirai di spendere 800 euro circa (passaggi esclusi) per cambiare moto.


Fra due anni prenderai ciò che servirà, 2-3000 euro, e darai dentro la Varadero che avrà 7 anni di vita contro una XTourer di 4 anni. Ti sarai divertito 2 anni con la V e avrai almeno altri due anni di divertimento con la VFR1200X al prezzo di 3500 euro circa, meno di mille euro l'anno.


Se, poi, la scimmia ti giustifica tutti i conteggi delle 5 di una domenica mattina di giugno di cui sopra, beh, è giusto che sia così, qualcuno le moto nuove bisogna pure che le compri, altrimenti non potrebbe perderci un mare di soldi (che in tempo di crisi...) e rendere conveniente l'acquisto ad uno che è attento a come spende i propri soldi.
Perché tu sei attento, vero? Altrimenti non staresti qui a... "titubare" su Crosstourer no, Varadero si...  :wub: :wub:


 fiori
Connesso
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

diesse

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-1
  • Offline Offline
  • Post: 584
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Piacenza
  • Moto in uso: Varadero ABS
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #4 il: 09 Giugno 2013, 07:19 »

.....  Crosstourer no, Varadero si...  :wub: :wub:


la sostanza è tutta quì ...  :wtg:

Varadero forever ..  7.gif
Connesso

JanAnderson

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Offline Offline
  • Post: 2190
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #5 il: 09 Giugno 2013, 08:37 »

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-varadero-1000-abs-monza-65816356.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-varadero-1000-abs-11-colorazione-hrc-taranto-65156520.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-varadero-1000-napoli-64968408.htm

Ho trovato queste su Subito,senza girare per altri siti specializzati..........

Ma se ti vuoi togliere lo sfizio e prendere una vara che sicuramente ti terrà in erezione ogni volta che le salirai in groppa,
prenditi questa:

http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=6698.0
Connesso


fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #6 il: 09 Giugno 2013, 09:28 »

Una Honda Varadero con 40.000 km. ben tenuta e' nelle condizioni estetiche di una moto nuova, specie se e' stata utilizzata spesso per viaggiare, quindi e' andata solo su strada.
Se si presenta bene esteticamente valutare le condizioni non e' difficile, basta guardare i dischi freno ed altri particolari e si vede subito, problemi di usura del motore non e' il caso di prenderli neanche in considerazione proprio non esistono quello d vedere sono le parti sogette a consumo, catena, frizione, freni, gomme ecc. ma sono spese ordinarie che si affrontano di volta in volta.
la moto e' bella, ancora attuale nell'estetica, brillante e non consuma neanche tanto per le prestazioni che offre, ha solo due piccoli Handicap, il peso da fermo, ma che non e' un problema una volta che si impara a gestire diventa come una bicicletta e la rivendibilita', e' una moto che quando si compra la si tiene per molti anni.
Quest'ultimo e' un'incredibile vantaggio quando si compra, perche' con un prezzo contenuto si prende un prodotto molto valido e di qualita' in caso di rivendita e' un problema, specie se si viene colti dalla scimmia successiva, conviene metterlo in conto al momento dell'acquisto.
La crosturer, entrata in commercio nel 2012 puo' piacere o meno e ovviamente costa, ma e' un'altro pianeta, adesso ci sono un po di dimostrative in giro, ma il prezzo e' di poco inferiore al nuovo, 1.500-2000 euro in meno su 14000 non sono neanche da prendere in considerazione considerando comunque un'usato di un'anno e con un'anno di garanzia in meno Imho, dal prossimo anno forse iniziaranno a comparire usati interessanti.
Connesso

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #7 il: 09 Giugno 2013, 10:58 »

 191.gif 191.gif Giovannino caro, ti ringrazio di cuore per l'impegno mattutino che mi hai dedicato (....perchè tu non soffri d'insonnia, affatto... :))), sei stato un amico e mi hai spiegato tutto per benino. Mi son reso conto che la scimmia per il Vara è legittima; purtroppo non l'avevo acquistata 2 anni fa perchè, venendo da una Fazer 8, cercavo un mezzo più rilassante e distensivo per lunghe distanze, anche se finora un viaggio come dico io non ho potuto farlo. Mi son ritrovato una scimmietta per il TA e la spesa era parecchio inferiore al Vara nuovo.
Adesso però con qualche anno di esperienza, che non basta mai comunque, capisco che chi compra una moto usata non è inferiore a nessuno, anzi forse fa più affari di chi acquista spesso d'impulso (come me in passato) e alla cieca, per poi fare le stesse cose e avere zero noie ugualmente in affidabilità. Certo è che bisogna saperli fare gli affari, nuovo o usato che sia, e io non mi reputo un asso, ma cerco di strappare quelle 100/200 € che mi fanno comodo, anche perchè al caso mio e della conce Tbike mi tocca andare da Barberino a Vicenza, mica a Firenze!
Spero solo di non avere sorprese una volta arrivato li, e per questo ti chiedo di darmi più dritte possibili, cosa controllare una volta salito in moto, la sella chessò...affossata, specie se il tipo che l'aveva prima ci viaggiava in 2, la catena e pignone con relativa corona, se strappa troppo cosa significa, leva frizione troppo morbida o dura e innesto marce, motorino d'avviamento se dopo tutti quei km può presentare qualche stento a partire, usura delle plastiche...etcc... Scusami sarò paranoico ma si tratta sempre di un usato e mi piace l'idea di poter avere sotto il culo qualcosa che conosco bene e che non mi tradisca nemmeno per una scemenza. Però questo rende l'idea di come sono fatto io e di quello che vendo, ho troppo rispetto per gli altri.
Grazie ancora, e magari se riesci, tu o qualche altro, a fare una telefonatina alla Tbike, io ho trattato con Mario, che mi pare di aver capito che non è il titolare, magari qualcuno di voi conosce addirittura il primo proprietario...!!
Grazie ancora, siete davvero immensi!
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

angelo65

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-6
  • Offline Offline
  • Post: 1052
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: marcon( VE )
  • Km: 11000
  • Moto in uso: SuperTenerè 1200
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #8 il: 09 Giugno 2013, 11:13 »

Maremma bonina e ti vendo la mia !!!  roflmao.gif
Connesso
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

https://www.facebook.com/angelo.gregucci.54?ref=tn_tnmn

fletcher

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +18/-25
  • Offline Offline
  • Post: 1663
  • Anno immatricolazione: 2014
  • Città: Lecce
  • Km: 13.000
  • Moto in uso: BMW GS 1.200
  • BMW GS 1.200
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #9 il: 09 Giugno 2013, 11:20 »

Frizione morbida, nessuno stento a partire, nessun rumore anomalo, il trittico deve essere in buone condizioni, ma è materiale di consumo, con la mia vara, io che sono smanettone, ho iniziato a sentire il motore aprirsi un po ed essere più fluido completando il rodaggio dopo 20.000 km. circa, i controlli che dici tu ed i tuoi eventuali timori possono riguardare una Vara che è andata ben oltre o 100.000 km.  woot 
Connesso

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CHE FO...LA CAMBIO O NO???
« Risposta #10 il: 09 Giugno 2013, 11:31 »

te sei proprio fulminato  8.gif  8.gif  8.gif
...me se qui non si fa altro che tessere lodi sperticate sulla Varaderona!!
dilla tutta! non hai seguito le discussioni sulla vara, preso prima dall"amore per la TA e poi per la scimmia per la Xtourer  ;)
 888.gif
...... :whistle: :whistle: :whistle:...sarà vero??  eekout



Per Fletcher:
Grazie fratello salentino (ieu suntu di Lecce...ricordi? anche se nato a cataniamiiiinghia!!).
Ho letto solo adesso dei tuoi irrinunciabili consigli, ok prendo nota e controllerò una volta arrivato li; spero solo di non fare un viaggio a vuoto e una volta li magari mi renderò conto di interventi trascurabili da fare e la scimmietta non mi si ferma lo stesso, correndo magari il rischio di spendere qualche centinaio di € in più che invece non mi aspettavo prima.....Ecco i problemi: la distanza, il non vedere e capire prima, e la famosa scimmia...
Ed ecco che vi/ti chiedo a qualcuno del forum che se per caso conoscete qualcuno alla Tbike, visto che Giovannino mi ha detto che è il vostro riferimento Honda, potreste avere forse qualche notizia in più, perlomeno sapere chi l'ha avuta prima e cosa ci ha fatto. Mario, della Tbike, mi ha detto che circa 1000/1500 km prima di venderla il proprietario aveva speso 700 e passa € per varie cose, tra le quali anche le gomme, io spero anche per altre cose importanti.
Vi aspetto tutti e spero conoscerci per delle girate in sella con la mia nuova Vara!! :vn: :vn: drunk.gif drunk.gif
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

angelo65

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-6
  • Offline Offline
  • Post: 1052
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: marcon( VE )
  • Km: 11000
  • Moto in uso: SuperTenerè 1200
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #11 il: 09 Giugno 2013, 11:36 »

Alex leggi bene quello che scriviamo  emo-10
Connesso
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

https://www.facebook.com/angelo.gregucci.54?ref=tn_tnmn

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #12 il: 09 Giugno 2013, 11:41 »

...Ok, la compro e basta.. 61.gif
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

angelo65

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-6
  • Offline Offline
  • Post: 1052
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: marcon( VE )
  • Km: 11000
  • Moto in uso: SuperTenerè 1200
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #13 il: 09 Giugno 2013, 11:48 »

Ma ti si de coccio  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif ti ho detto ti vendo la mia
Connesso
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

https://www.facebook.com/angelo.gregucci.54?ref=tn_tnmn

Rosso

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Offline Offline
  • Post: 2243
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:CHE FO...LA CAMBIOA O NO???
« Risposta #14 il: 09 Giugno 2013, 11:48 »

Alex... Visto che (giustamente) chiedi consiglio su questo forum, facciamo le cose per bene: metti il guinzaglio alla scimmia e dimmi: qual'è e quant'è l'utilizzo medio della moto per te? Cosa ne fai? Che strade fai? Che viaggi fai? Quanto tempo la usi?
Rispondi a queste domande e vediamo cosa ti conviene fare. Io una mezza idea da consigliarti ce l'ho, ma prima è meglio che chiariamo certe cose, per non accorgersi poi di aver preso una decisione avventata.
Connesso
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai su