Argomenti generali > Comunicare in viaggio

ora che ci penso..... io ho due ricetrasmittenti!

(1/4) > >>

giorgiomario:
Ragazzi ora che ci penso..... io ho due ricetrasmittenti! e queste hanno la predisposizione per mettere ciascuna un auricolare.
Se usassi quelle non adrebbe bene? mi era parso di vedere qualcuno di voi che utilizzava questo sistema.... o sbaglio?

Murdock:
Nel Direttivo, quando si va via assieme difatti si utilizzano dei palmari Kenwood  :wtg:

giorgiomario:
Come fate per aprire la conversazione? nel senso..... hanno un auricolare/microfono con interruttore oppure l'interruttore è separato?
che modello sono?

Murdock:
I modelli sinceramente non li ricordo, la maggior parte sono collegati tramite auricolare/centralina AUTOCOM e ptt sul manubrio  scratch scratch scratch

nippi:

--- Citazione da: giorgiomario - 19 Giugno 2013, 16:11 ---Come fate per aprire la conversazione? nel senso..... hanno un auricolare/microfono con interruttore oppure l'interruttore è separato?
che modello sono?

--- Termina citazione ---
si possono attuare tre modalità:
- continua (sempre attiva sia in ricezione che in trasmissione, ma mentre la tua radio trasmette non senti quello che dicono gli altri)
- automatica (si attiva la trasmissione mediante il vox appena si comincia a parlare)
- manuale (si attiva la trasmissione premendo il tasto PTT (PushToTalk))
 888.gif
per la connessione a auricolari e microfono dipende da quale casco o sistema si usa; eventualmente si possono usare microfoni/laringofoni standard con microauricolare interno all'orecchio, ma sono abbastanza scomodi ed inefficienti.
meglio usare quelli per l'interfono del casco e connettere la radio all'apposita presa jack.
 888.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa