Eventi del Varadero e Transalp Club Italia 2013 > Liguria Mare e Monti

Ringraziamenti

<< < (2/6) > >>

JanAnderson:
Eccomi qui..............
Ormai mi ripeto ogni volta alla stessa maniera,ma non posso fare altrimenti,è sempre tutto perfetto.
Un grazie ai padroni di casa,Costantino e Lara..........posti bellissimi........
A Gianni,Giovanni ed Elisa,semplicemente perfetti.........
Agli amici che non vedevo da un pezzo e soprattutto ai "pugliesi e siciliani" che hanno divorato un sacco di strada per essere presenti al raduno........
A Massimo,che se non fosse stato per il raduno,non avrebbe potuto coronare il suo sogno d'amore con Piero......... 28.gif
Insomma,grazie a tutti,siete speciali... 191.gif 191.gif 191.gif
Ed infine chiedo scusa al presidente per averlo sorpassato negli ultimi chilometri del rientro e per avergli fatto mangiare un pò di polvere,ma la mia vecchietta aveva bisogno di sgranchire i carburatori............. emo-10 score.gif fiori fiori fiori

Elisa:
 :wub:

Murdock:
 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif

vara1000:
Come in tutti i raduni mi sono divertito tantissimo,posti stupendi,cibo ottimo e persone stupende fiori
Un grazie particolare a Costantino e Massimo per avermi fatto provare la tenuta in curva delle gomme nuove score.gif
e della trasferta autostradale censored di ieri per andare a mangiare emo-10
Grazie a Lino per che ci ha deliziati con la lettura di nozioni "tecniche" sabato sera (non so ancora che fine a fatto il quinto dito) roflmao.gif
Grazie a tutti alla prossima :vn: :vn: :vn: fiori

Lander:
Siete un bel gruppo, complimenti, spero nel futuro di fare un giro con voi ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa