Giusto il tempo di arrivare e riprendere una temperatura corporea "umana" (in autostrada pensavo di essermi trasformato in porchetta, anzi, porcotto al forno...)
Innanzitutto un
GRAZIE! grande così a Mario per tutto ciò che ha fatto per tutti noi! Un organizzazione perfetta, un Hotel spettacolare, cene e pranzi incredibili per qualità e quantità di cibo! Un grazie anche per il giro sui monti di ieri, accompagnati dalle staffette attente e fidate. Bellissimi panorami, strade stupende, curve divertenti (qualcuno ci ha preso un po' troppo la mano però, eh...).
E sopratutto un grazie a tutti i partecipanti. Grazie e arrivederci a presto agli Ischitani, ai Modenesi, ai Calabresi, ai Romani, ai Riminesi, agli Aquilani... Spero di non aver dimenticato nessuno. Magari tra cibo, birra e chiacchiere allegre ho dimenticato il nome di qualcuno o la sua provenienza, ma di sicuro non ho dimenticato i visi, i sorrisi, le strette di mano, le pacche sulle spalle, la simpatia e la cordialità di ciascuno di voi. E la pazienza di Mario... Infinita!
Spero di rivedervi tutti presto. Non ha importanza con quale moto e di quale marca. La marca la facciamo noi!!!
p.s. Oh Lino, mi dispiace che non ci siamo visti stamattina a colazione, non te ho potuto salutà a te e Daniela.
Troppo forte la ragazza! Nun la sciupà, eh...?