...Beh! come al solito la porchetta riesce ad agregare. Soprattutto quest'anno, ho finalmente rivisto amici dei primissimi anni, probabilmente nella porcazza c'è un ingrediente che riesce a far arrivare tutti. Questa volta ho rivissuto quella genuinità dei primi raduni, spensieratezza, legata ad una amicizia comune senza vincoli. Presenti anche alcuni amici di S. Benedetto, che difficilmente dimenticheranno la serata.
Il parco dei piceni, rimane un luogo incantevole di sicuro effetto che non tramonta.
Nelle nostre scelte di incontri molto spesso ci arrovelliamo a crecare posti particolari, quando invece gli abbiamo dietro l'angolo e con un valido sostegno organizzativo. Probabilmente questo è un percorso da non sottovalutare.
Sono felice che la ricetta "troviamoci per passare del tempo insieme", abbia avuto successo.
Anche se non erano tutte varadero, ma forse in questa ottica tollerante si nasconde
l'uvo di colombo
Anche se ho ringraziato pubblicamente Lilla e Mario, rinnovo questo sentimento.
In fondo spesso ci dimentichiamo che ci sono persone che si attivano per molti anni e a volte non hanno i dovuti riconoscimenti.
A presto, Giorgio