Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

che faticaccia

<< < (5/5)

VaraNera:
evidentemente ha paura che la macchina fotografica possa imprigionare l'anima della moto nelle foto, così non ne fa.  888.gif

Achille:
Bhe,,,, ognuno ha le sue buone ragioni,  e se patato non vuole far foto alla moto, è solo perche mi ha chiesto di rivestirla tutta in pelle con le borchie... perciò non vuole mostrarla a chiunque,,, quante volte ie l ho detto... ma lui non vuole,, percio nada... sofa,gif noooo, scherzo,,, io l ho vista, è troppo bella,, sarebbe come metter le foto della propria donna, io non le metterei mai le foto della mia donna,,, senno chissà quante slogature ai polsi

Vara_Fabrizio:

--- Citazione da: patato67 - 04 Luglio 2013, 16:47 ---Almeno vi faccio vedere i faretti, ottimi, piccoli, assorbimento quasi nullo ed ottima illuminazione

--- Termina citazione ---

Patato, una domanda... ma te hai usato la pellicola adesiva o lo spray?

Hai dovuto carteggiare la plastica prima dell'applicazione? Io c'ho provato una volta a mettere la pellicola in carbonio sui fianchetti laterali ma, niente da fare. Non appiccica. Sarà che la plastica è leggermente ruvida quindi non riesce ad aderire bene.

Grazie

patato67:
Io ho usato la pellicola della 3m,non ho carteggiato nulla,ma solo pulito con alcool e scaldato con phon a 90 gradi. Bisogna smontare tutto e armarsi di tanta pazienza,ma non viene male,anzi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa