Honda Varadero XL1000V > Elaborare la Varadero XL1000V

che faticaccia

<< < (2/5) > >>

salvatore17:
 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif  ti capisco...questo lavoro l'ho fatto sulla mia.....montato ha un effetto bellissimo.. 12(1).gif 12(1).gif 12(1).gif

patato67:
Dovete scusarmi,ma io non faccio foto alla moto......lo so ่ stupido ,ma ่ il mio unico gesto scaramantico che ho!!!! La prima e unica volta che ho fatto la foto a una mia moto mi hanno sdraiato a un semaforo e quasi mandato al creatore,da allora basta!!!! Per vs informazione ho ricoperto anche i coperchi delle frecce ant., i fianchidelle carene e la parte ant delle fiancatine.....volevo anche fare il parafango ant. ma non ci sono riuscito!!!!! Quando riesco vi posto anche le foto dei faretti a led,una vera figata!!!!

Spirito Libero:


--- Citazione da: patato67 - 04 Luglio 2013, 13:45 ---Dovete scusarmi,ma io non faccio foto alla moto......

--- Termina citazione ---

 007.gif
Ci hai "ingolositi" per poi lasciarci a bocca asciutta... ora rester๒ per resto della mia vita con il pensiero di non sapere come sta la mascherina carbon...  :TRtriste:

Scherzo ovviamente

VaraNera:
fortunati coloro che possono vederla coi loro occhi!!
 888.gif

patato67:
Almeno vi faccio vedere i faretti, ottimi, piccoli, assorbimento quasi nullo ed ottima illuminazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa