Argomenti generali > Comunicare in viaggio

BTX1

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Exajax:
VISTO CHE NELL'ALTRO MIO POST NESSUNO MI CONSIDERA  :TRtriste: 5.gif

provo a scrivere qui....
dopo la prima entusiasmante prova dei midland, recensita qualche post fa,
ora ho qualche dubbio.....
andando in giro in strada normale con il mio casco e quello della mia ragazza aperto (modulari)
lei sentiva bene, io, che guidando dovrei essere quello maggiormente soggetto all'aria... sentivo solo un gran fruscio di vento e solo in sottofondo le sue parole.
dopo qualche km così stavo diventando matto, e ho spento tutto...
sono andato a vedere nel manuale e parla di MODIFICARE LA SENSIBILITà DEL MICROFONO...
dite che il problema è questo? la sensibilità deve essere il più bassa possibile?
 

grazie!  fiori

Toro65:
Probabilmente dirò una banalità, non è che il microfono della zavorra è girato al contrario? (Frontemarcia)...

Exajax:
eh, Toro, sai subito quante smadonnate ho fatto perchè pensavo proprio che il problema fosse quello...
invece la mia dolce metà mi ha fregato......era giusto!
l'unica cosa è che naturalmente mentre io guido...lei ,giustamente si guarda intorno, quindi l'inclinazione del microfono varia....

Spirito Libero:

--- Citazione da: Exajax - 15 Luglio 2013, 20:23 ---lei sentiva bene, io, che guidando dovrei essere quello maggiormente soggetto all'aria... sentivo solo un gran fruscio di vento e solo in sottofondo le sue parole.

--- Termina citazione ---

Ciao,
anche io ho i midland ma il modello BT NEXT.
I primi giorni ho avuto le tue stesse impressioni poi sono andato per tentativi e per esclusione.
Il fruscio è dovuto alla funzione VOX, cioè la funzione che riconosce quando parli ed attiva la comunicazione; il problema è però che a volte non parli ma è solo il rumore del vento (o il tlack della visiera / mentoniera) che fa aprire la comunicazione.
Puoi migliorare di molto il confort abbassando la sensibilità del microfono però dopo svariati tentativi io ho proprio disabilitato la funzione vox.
Quando voglio parlare clicco il pulsante sul casco.
All'inizio sembra di perdere in comodità ma poi ti ci abitui e smetti di perder tempo in "pronto, pronto... mi senti?!?" mentre cerchi di attivare il vox.

Fai qualche tentativo.

Spirito

patato67:
Io avevo un problema simile al tuo con i miei F3,risolto quando mi sono stati sostituiti in garanzia.....ma devo essere che fino a quando non ho preso il casco nuovo,un nolan n 104,usare un interfono era un problema.... Adesso lo riesco a usare anche a velocità ben più alte di quelle consentite........devo solo stare attento che il microfono della passeggera si gira facilmente e dopo un po si capisce meno

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