Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Copriserbatoio Top Sellerie  (Letto 5747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scuccu

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Offline Offline
  • Post: 995
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Sassari
  • Km: 61.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2003 i.e
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #15 il: 02 Agosto 2013, 08:20 »

Ce l'ho anche io appena posso posto le foto, posso dire una cosa il bagster è nettamente superiore.  25.gif
Connesso
Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu

Indy70

  • Socio VCI/TCI
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-2
  • Offline Offline
  • Post: 1829
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Arese (MI)
  • Km: 44700
  • Moto in uso: Varadero
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #16 il: 02 Agosto 2013, 08:31 »

Ciao gente.
Sembra che Alexdisco e Indy abbiano lo stesso problema di "grinze" in corrispondenza dei cinghietti laterali posteriori.
Dalle foto sembra che il materiale dei vostri copriserbatoi sia lo stesso, mentre il problema non si presenta nel mio (materiale diverso).

Fossi in voi proverei a scrivere alla top sellerie...

Spirito

Io parzialmente l'ho risolto allentando le cinghie posteriori e tendendo un po' di più quella anteriore sotto sterzo ... comunque resta il fatto che secondo me è un po' lungo (nel senso di eccedenza di "pelle") in corrispondenza dei ganci posteriori quindi per forza di cose un minimo di grinza la fa (il mio solo li).
Se rieco poi magari posto due foto ... ora scusate ho un problemone ... ma ve lo dico da una altra parte!

Ciao


Connesso

Alexdisco

  • « non ci fermiamo alle apparenze, ciò che inizialmente ci faceva ridere adesso ci farà tutt'al più sorridere. » (Varadisco per Luigi Pirandello)
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-12
  • Offline Offline
  • Post: 256
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: FIRENZE
  • Km: ...ad oggi 46/000 ...
  • Moto in uso: ...dal 19/06/"13 VARADISCO!!
  • .....ecco a voi la mia Varadisco!!
Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2013, 08:44 »

No non fa nessuna grinza, l'ho solo tirata io più del solito per far distendere meglio la pelle, o similpelle che sia. L'avevo consigliato di farlo prima nelle spiegazioni che avevo dato, non ha nessun problema e non vedo questa superiorità del bagster, come qualcuno dice , l'ho scelto apposta anche x poterci montare la sua borsa con gli agganci dedicati.
Per quella con le scritte, beh,... sulla foto mi era piaciuta questa, grazie comunque!
Lunga vita


...my iPhone/Tapatalk!!
Connesso
"Papi, da questo forum vediamo che non sei l'unico matto a piede libero"...( Le mie figlie Eva ed Emma, oggi di 10 e 12 anni....).
...C.S.C.N.!!!! MAJOR MEMBER

scuccu

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Offline Offline
  • Post: 995
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Sassari
  • Km: 61.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2003 i.e
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #18 il: 02 Agosto 2013, 21:26 »

Io ho avuto sia il copri serbatoio bagster che topsellerie.
Il bagster ha 2 ganci con regolazione sul piantone dello sterzo, 1 gancio lungo con regolazione sul serbatoio sotto la sella, il copri serbatoio bagster va sul serbatoi senza tirare e lo regoli in 5 secondi con i ganci. Le cuciture del copriserbatoio bagster sono di alta qualita mentre quelle top sellerie sono grossolane. Lo sky del top sellerie è più bassa qualita rispetto al bagster.
Infatti il prezzo giustifica la qualità 135 euro per il bagster 90 euro per il top sellerie.
i 45 euro di differenza giustificano la differenza di qualità dei due.......
Connesso
Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu

scuccu

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Offline Offline
  • Post: 995
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Sassari
  • Km: 61.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2003 i.e
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2013, 09:28 »

Ciao a tutti dopo un pò di mesi che ho il copriserbatoio top sellerie ho notato l'etichetta..... guardate un pò  :TRbuaha:
Connesso
Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu

Indy70

  • Socio VCI/TCI
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-2
  • Offline Offline
  • Post: 1829
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Arese (MI)
  • Km: 44700
  • Moto in uso: Varadero
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2013, 09:56 »

Ciao a tutti dopo un pò di mesi che ho il copriserbatoio top sellerie ho notato l'etichetta..... guardate un pò  :TRbuaha:

Non sapevo di avere una Yamaha ... a pensarci bene non l'ho neanche vista all'EICMA ... ah già ma è vecchiotta, del 2007 ... e io che pensavo d'avere una Honda del 2004 ...
 8.gif 8.gif 8.gif  :morons: :morons:  :wall: :wall:
 007.gif Porca Zozza!!!!  censored !!!!! Anch'io non ho mai guardato l'etichetta! Proverò a controllare .... comunque credo sia proprio come dici tu, la differenza non sta solo nel prezzo!
Cmq non mi trovo male con il Top Sellerie, diciamo che dovessi un giorno cambiarlo probabilmente guarderei al Bagster ...  ;)
« Ultima modifica: 21 Novembre 2013, 09:59 da Indy70 »
Connesso

Spirito Libero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-0
  • Offline Offline
  • Post: 503
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Bergamo
  • Km: 20.000
  • Moto in uso: Vara 1000 "il mulo"
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2013, 12:06 »

All'arrivo del copriserbatotio (circa un anno fa) ho notato che sulla mia etichetta è riportato VARADERO 2006.
Prima di mandare una mail di insulti alla top sellerie (e pensare che l'ho specificato più volte che la mia è una '99) ho provato a montarlo, calza a pennello.

Io finora mi son trovato molto bene con il copriserbatoio della Top Sellerie, un po' meno con la borsa da serbatoio ma questo è un altro discorso.

Spirito

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #22 il: 28 Novembre 2013, 16:57 »

All'arrivo del copriserbatotio (circa un anno fa) ho notato che sulla mia etichetta è riportato VARADERO 2006.
Prima di mandare una mail di insulti alla top sellerie (e pensare che l'ho specificato più volte che la mia è una '99) ho provato a montarlo, calza a pennello.

Io finora mi son trovato molto bene con il copriserbatoio della Top Sellerie, un po' meno con la borsa da serbatoio ma questo è un altro discorso.

Spirito

Beh Fabio per forza i serbatoi sono identici . Negli anni non sono cambiati per nulla  :D
Connesso

Spirito Libero

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-0
  • Offline Offline
  • Post: 503
  • Anno immatricolazione: 1999
  • Città: Bergamo
  • Km: 20.000
  • Moto in uso: Vara 1000 "il mulo"
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2013, 09:56 »

Beh Fabio per forza i serbatoi sono identici . Negli anni non sono cambiati per nulla  :D

Grazie Oscar,
ora lo so ma un anno fa la mia vara-cultura non era così affinata... in parole povere ecchennepotevosapere?

Piccolo OT che non c'entra una cippa: stavo giusto meditando sul regalarmi per natale la sella completa come la tua (sempre di Top Selelrie), magari quando ci si vede mi fai provare ad appoggiare i ciapet sulla tua (se non sei geloso).

Spirito

salvatore17

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Offline Offline
  • Post: 669
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2013, 10:54 »

 :banana: :banana: ordinato questa mattina.....con pinnette rosse  scratch scratch  ma quanto tempo passa tra l'ordinazione e il ricevimento???? dunno.gif dunno.gif

scuccu

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Offline Offline
  • Post: 995
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Sassari
  • Km: 61.000
  • Moto in uso: Varadero 1000 2003 i.e
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2013, 11:12 »

io l'ho ricevuto in 10 giorni circa...... mi sembra che ti mandano email di conferma della spedizione.... fiori fiori
Connesso
Mie moto precedenti Gilera Bullit (1990- 1993) http://foto.libero.it/scuccu/foto/tuttelefoto/bullit Gilera Crono sp91 (1993 - 1995) http://foto.libero.it/scuccu

salvatore17

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Offline Offline
  • Post: 669
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2013, 11:29 »

io l'ho ricevuto in 10 giorni circa...... mi sembra che ti mandano email di conferma della spedizione.... fiori fiori
:fuma:  quindi per Natale arriverà?? sulle condizioni generali parla di 30 gg circa secret.gif

The President

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Offline Offline
  • Post: 664
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2013, 12:14 »

Beh Fabio per forza i serbatoi sono identici . Negli anni non sono cambiati per nulla  :D

Grazie Oscar,
ora lo so ma un anno fa la mia vara-cultura non era così affinata... in parole povere ecchennepotevosapere?

Piccolo OT che non c'entra una cippa: stavo giusto meditando sul regalarmi per natale la sella completa come la tua (sempre di Top Selelrie), magari quando ci si vede mi fai provare ad appoggiare i ciapet sulla tua (se non sei geloso).

Spirito

Leggo solo ora , se vuoi e il tempo lo permette Domenica mattina ci troviamo , andiamo verso Sarnico per un aperitivo , o da qualche altra parte  e ti monto la mia sella sulla tua moto , così la provi  ;)
« Ultima modifica: 29 Novembre 2013, 12:15 da The President »
Connesso

salvatore17

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Offline Offline
  • Post: 669
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
Re:Copriserbatoio Top Sellerie
« Risposta #28 il: 10 Dicembre 2013, 08:27 »

 :fuma: 7.gif eccolo...appena montato... :banana: :banana: