Honda Varadero XL1000V > Discussioni Tecniche

Come è possibile

<< < (2/9) > >>

sted63:
Grazie ragazzi,ho portato la moto dal meccanico honda e mi ha dato due o tre probabili problemi il primo che si è rovinata l'accensione e siccome è a bagno d'olio con il motore bello caldo facendo una scntilla all'interno abbia fatto accensione dei vapori dell'olio procurando lo scoppio la seconda che,quando ho smontato la cassa filtro per pulire le farfalle nel rimontare il tutto ho inavvertitamente piegato il tubo di sfiato della testa che va nella cassa filtro e quindi si è creata pressione e a un certo punto a sputato la guarnizione, la terza la piu improbabile e la piu dolorosa che si sia crepato il pistone e passa la pressione sotto nel banco ma a me sembra improbabile pechè la moto va bene e perde solo olio comunque domani il mecc mi da la risposta del problema e vi faccio sapere.Un grazie a tutti

Giovannino:
Fatti "ritappare" le guarnizioni, se scoppiano di nuovo, risolvi come ho fatto io.
Dopo 35000 km non più avuto alcun problema di tenuta delle guarnizioni!
Non ti far mangiare soldi, noi abbiamo impiegato circa 6 mesi per risolvere definitivamente il problema...



 fiori

varagio:

--- Citazione da: Giovannino - 31 Luglio 2013, 22:08 ---Fatti "ritappare" le guarnizioni, se scoppiano di nuovo, risolvi come ho fatto io.

--- Termina citazione ---
Ehm scusa Giò, alla fine però non ho capito dov'era il tuo problema e da cosa era causato, perchè se non ricordo male una volta cambiate, ti scoppiarono di nuovo... come hai risolto? Qui non l'hai detto  dunno.gif  191.gif

Giovannino:

--- Citazione da: varagio - 01 Agosto 2013, 09:45 ---
--- Citazione da: Giovannino - 31 Luglio 2013, 22:08 ---Fatti "ritappare" le guarnizioni, se scoppiano di nuovo, risolvi come ho fatto io.

--- Termina citazione ---
Ehm scusa Giò, alla fine però non ho capito dov'era il tuo problema e da cosa era causato, perchè se non ricordo male una volta cambiate, ti scoppiarono di nuovo... come hai risolto? Qui non l'hai detto  dunno.gif 191.gif

--- Termina citazione ---


Ferieeeeeeeeeeeeeee: http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=7216.msg103993#msg103993 |  :ttok: :ttok:

varagio:
Quindi? Si tratta solo di cambiare i due gommini n°8?  ::)  49.gif

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa