Argomenti generali > Comunicare in viaggio

Quale interfono scegliere?

(1/3) > >>

patato67:
Premetto che ho un Cellular Line f3 che mi è gia stato sostituito in garanzia 2 volte,ma di cui non sono molto soddisfatto,volevo un consiglio da voi per un nuovo interfono per il mio nolan n 104.
Ovviamente mi serve per parlare con la mia dolce metà,no per il navi che odio che mi parli nelle orecchie,che si possa collegare al cell. e che abbia la radio con rds per la pallostrada.......
Potrei montare il b4 della nolan,ma non ne so nulla sul funzionamento,ho sentito parlar bene dei Sena,ma non conosco nessuno che li abbia.
So che da voi mi arriverà un consiglio disinteressato,grazie in anticipo.
Sul Vara monto il cupolino alto della Givi e aria me ne arriva ben poca,ma di rumore in autostrada con l'f3 me ne arriva troppo,adesso non lo sopporto più.....,.:-)

nippi:
 888.gif si è già molto parlato dell'argomento "interfono"; intanto prova a dare un'occhiata a questi topic:
https://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=search2;params=eJwtkMFuAyEMRP-ll17eAQwY-Joo2aVKqnS32qStKu3Hd1JFAmsY2zPYx_n7uExj3l_3sL_sp-2BciF3PJGcRKYbXdHpnV6JwaiF6tRKbTSjJVqjB3qkRFzH8Iw7rspAjVR1JYpRFDOlUJxSKY0it0AhkjO5khsum6grSWnLVzKdFnB5IqQc3jEVKQbMsITpn0qJlEAiChtRyplYMcc6KZAiVjAxjaRpNWcmGUkzV-3hdl5_DtP68Xkd96GNPKiv0_uY7od1uf4-mXW7C23jOv6X-KQO82UTPY_b9GDGcZvOel-W-9je1mX9A6rSX-A.;start=0

poi, se ancora non trovi risposte, avanti con le nuove domande  ;)

varapeppe:
Io ho da poco acquistato un n104, casco a mio avviso stupendo, l'interfono il b4 l'ho montato due settimane fa e credimi é una bomba, sia per telefonare che per sentire la musica, qualità altissima.

patato67:
Grazie varapeppe,anche x me il 104 è un signor casco,il problema è che la mia ragazza ha un hjc is multi praticamente nuovo e il b4 non ci va di certo e mi sa che alla fine x quadrare il cerchio devo prendere il 104 anche a lei.........belin tra due b4 e un 104 mi ci parte un occhio!!!!!!

varapeppe:
Il b4 si mette in comunicazione anche con altri sistemi ncom, anche con quelli non integrati, se dai un occhio sul sito ncom nelle specifiche del b4 ci sono i sistemi con cui si "accoppia" ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa