Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Chiave riserva Varadero 125  (Letto 2475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Calas4

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: Formia
  • Km: 50.000
  • Moto in uso: Honda Varadero 125
Chiave riserva Varadero 125
« il: 15 Ottobre 2013, 17:28 »

Salve a tutti, Sono nuovo del forum, ma non della mitica moto carro armato della Honda, che guido da anni.
L'anno della  :vgrigio: è del 2002. Da alcuni mesi diffonde nell'aria un pò di odore di benzina rappresa, nonostante nelle varie officine mi abbiano detto che non si riscontra nessun problema ( almeno in questo campo.. ;D )

Io credo sia dovuto alla perdità della chiave "a tubo" posta in prossimità del sotto serbatoio, che mi permetteva di aprirlo ad "on", chiuderlo e mettere la riserva in caso di bisogno. Stando mesi senza essere utilizzata, perennemente su "on", potrebbe darsi si sia sporcata. Mi avevano detto, all'acquisto, di starci attento perchè poteva succedere. Consapevole di essermi spiegato malissimo a causa della mia scarsa conoscenza in materia, limitata solo alla guida, vorrei chiedere a chiunque abbia capito cosa intendo se può fornirmi una foto della chiave o dirmi la sequenza "on", "off", "reserve" in modo tale che riesca, con una semplice pinza, a girarla ogni volta dal lato giusto e risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo a tutti!!
Connesso

Toro65

  • Full Member
  • ***
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Offline Offline
  • Post: 4259
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Connesso